fra ieri ed oggi presi altri 150k fra 31,8 e 32,05 -50k per me e 100k per altro portafoglio che gestisco-, la voglia di spazzolarne ancora è tanta ma cerco di non pensarci.....
comunque, bond di Guzman che anche oggi stanno spingendo verso prezzi inimmaginabili solo un paio di mesi fa, la 29 e la 30 hanno addirittura denaro sopra 40 come se per il mercato l'opzione di ri-ristrutturare non sia così scontata......
personalmente non ho le competenze per fare analisi attendibili circa l'andamento dell'economia argentina, di certo con Milei stiamo assistendo ad una apertura di credito da parte del mercato che sta facendo salire costantemente i nostri bond; quello che più mi stupisce è la capacità di accumulare riserve -ancora a livelli abbondantemente inaccettabili.....- dopo che con Massa eravamo abituati a discese inarrestabili, ed il tutto alla vigilia di entrate da parte del settore agricolo che si prospettano incoraggianti.....
lo scorso mese sono riuscito a farmi abilitare come professionale da Directa e finalmente posso operare su tutte le emissioni, al momento rimango con un Argy portafoglio suddiviso in 20% sulla 29, 30% sulla 46 e 50% sulla PAR, per ora mi fermo ma la sensazione è che il peggio sia decisamente alle spalle.....