ASCOLTA LA DONNA QUANDO TI GUARDA, NON QUANDO TI PARLA. (K. Gibran)

Eccomi :-o.
Accidenti ... sti briefing mattutini per il caffè con le amichette sono diventati congressi. Si sono ridotti di numero.. ma sono aumentati come tempo :-o:D:D:D

Buongiorno Ms Dany!

Questa notte la mia macchina fotografica ha sognato la tua. :-o

Da quel che m'ha raccontato al risveglio, tu e la 40D, nel suo sogno, eravate più o meno così :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:.

P.S. Questo è un thread tecnico? Cosa ne pensi di Telecom? E Freedomland come va? :-?

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    45 KB · Visite: 182
Buongiorno Ms Dany!

Questa notte la mia macchina fotografica ha sognato la tua. :-o

Da quel che m'ha raccontato al risveglio, tu e la 40D, nel suo sogno, eravate più o meno così :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:.

P.S. Questo è un thread tecnico? Cosa ne pensi di Telecom? E Freedomland come va? :-?
Mi sa che ti ha raccontato una balla :rolleyes: ... io sono bionda :-o:melo::melo::melo::d::d::wall::wall:

Questo è un 3d moooooolto tecnico :-o .... puoi imparare diverse tecniche.... peccato che non riguardano la borsa :-o:D:D:D

A parte gli scherzi... io sono solo il giullare, che per incoscienza si è gettata in questo mondo... ma sono del tutto incompetente :wall::wall::wall:

Mi sa che ti ha raccontato una balla :rolleyes: ... io sono bionda :-o:melo::melo::melo::d::d::wall::wall:

Questo è un 3d moooooolto tecnico :-o .... puoi imparare diverse tecniche.... peccato che non riguardano la borsa :-o:D:D:D

A parte gli scherzi... io sono solo il giullare, che per incoscienza si è gettata in questo mondo... ma sono del tutto incompetente :wall::wall::wall:
Eh seeeee... perchè la lap dance che ci fai ad ogni riunione come la chiami? :banana::wow::ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto