Aspettando di longare il secondo mensile.

Ciao Terenzio certo che mi ricordo di te, mi fa piacere che le cose ti vadano bene. Io ho smesso di fumare da quasi 4 anni vado in bici e tutte le montagne sono mie, nonostante i chili in più che frenano l'andatura nelle pendenze sopra il 10%

A questo punto penso che ndiamo dritti a chiudere il mensile o domani a dopodomani dove dice Ale. Se estende c'è pure il 27 ultima chiamata per chiusura ciclo mensile.

Sotto 16800 ogni 500 punti compro.

Ricapitoliamo:

A) la media a 16 giorni è stata rotta.

B) la trend che partiva dai minimi congiunta con il minimo del giorno 08/04 è stata rotta

C) il minimo della settimana scorsa è stato rotto.

Le tre condizioni minime per la chiusura del ciclo mensile sono state rispettate. :)

Scusami NONSONIENTE se dovesse scendere sotto al minimo dell' 8 aprile .. tu consideri sempre la chiusura del mensile? grazie

Ciao Carpif non capiso la domanda, il mensile dobbiamo chiuderlo, di norma, salvo rare eccezioni lo chiude nel modo sopracitato, rompe la trend rompe la media a 16 giorni rompe il minimo della settimana precedente.

Adesso capire quanto estende il ribasso della chiusura mensile è un altro discorso.

Paradossalmente più la chiusura sarà bassa meglio sarà per i long a mio modesto avviso, in quanto la chiusura del cilo mensile diventerà la linea di demarcazione fra rialzo e ribasso.

Era una domanda per capire meglio questi cicli... cioè la cosa che non capisco è che se sono tutti concatenati questi cicli perchè se rompe il minimo di 8gg non si considera un tracy al ribasso? Perchè il suo ciclo maggiore è al rialzo? boooo scusa se è una domanda stupida

Ciao Carpif non capiso la domanda, il mensile dobbiamo chiuderlo, di norma, salvo rare eccezioni lo chiude nel modo sopracitato, rompe la trend rompe la media a 16 giorni rompe il minimo della settimana precedente.

Adesso capire quanto estende il ribasso della chiusura mensile è un altro discorso.

Paradossalmente più la chiusura sarà bassa meglio sarà per i long a mio modesto avviso, in quanto la chiusura del cilo mensile diventerà la linea di demarcazione fra rialzo e ribasso.

ciao Mauro gannianamente parlando un minimo sotto quello dell 8 e per il 27 sarebbe un segnale brutto con concrete possibilita' di non fare nuovi massimi per maggio.Aquesto punto sarebbe meglio la chiusura per il 22altro setup come gia' indicato

Ciao Giancarlo, con i cicli sarebbe la rottura del punto d'origine di un T+1 che farebbe vacillare il trimestrale e anche la semestrale, mentre la rottura del punto d'origine di un tracy manterebbe ancora inalterate le possibilità di nuovi massimi per il ciclo intermedio.

Però siccome sono molto prudente annoto con particolare interesse il tuo appunto, a questo punto speriamo che il mensile chiuda domani.

Ciao

Ciao Giancarlo, con i cicli sarebbe la rottura del punto d'origine di un T+1 che farebbe vacillare il trimestrale e anche la semestrale, mentre la rottura del punto d'origine di un tracy manterebbe ancora inalterate le possibilità di nuovi massimi per il ciclo intermedio.

Però siccome sono molto prudente annoto con particolare interesse il tuo appunto, a questo punto speriamo che il mensile chiuda domani.

Ciao

vedendo il comportamento e tg di prezzo in netto anticipo slul tempo,lo ritengo probabile per il 22,meglio cmq essere pronti a tutte le ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto