Aspettando di longare il secondo mensile. (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Infine per incasinare il tutto guardando Elliott ci sono due ipotesi, quella di Jodi che vede la partenza di una E up e quella di Nias che vede la partenza di una b con C down ancora da fare


Buona giornata a tutti.

ciao Mauro :), intanto complimenti per il 3D

ti volevo chiedere: onda E di cosa ????
 

mauro999

Forumer storico
Avete caricato gli short e put!!!!
Si parte ,guardate l'europa sta crollando
ringrazio molto gli mm che mi hanno venduto altre xbrshortspmib a 75 grazie
prometto che a sole 120 euri le rivenderò
puttiamoci
fiat ha finito la benzina
e il resto ci va a dietro
si crollaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

ilbiondo17

Banned
Avete caricato gli short e put!!!!
Si parte ,guardate l'europa sta crollando
ringrazio molto gli mm che mi hanno venduto altre xbrshortspmib a 75 grazie
prometto che a sole 120 euri le rivenderò
puttiamoci
fiat ha finito la benzina
e il resto ci va a dietro
si crollaaaaaaaaaaaaaaaaa

Secondo me sei ironico.
 

niasnias

Forumer storico
Avete caricato gli short e put!!!!
Si parte ,guardate l'europa sta crollando
ringrazio molto gli mm che mi hanno venduto altre xbrshortspmib a 75 grazie
prometto che a sole 120 euri le rivenderò
puttiamoci
fiat ha finito la benzina
e il resto ci va a dietro
si crollaaaaaaaaaaaaaaaaa

Secondo me sei ironico.

secondo me è un programma automatico si spamming visto che si ripete identico su svariati 3D e non risponde mai :D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roby ho riportato l'ipotesi di Jodi, sai che non sono un Elliottiano e non metto un centesimo sui miei conteggi. Cmq questa potrebbe essere l'ipotesi.

Con la salita del 1 T+1 fatta la A

Con la chiusura del del T+1 fatta la B

Dal minimo 14720 paerita la la C così scomposta:

1) 14720; 16800 fatta la a o 1 di C

2) da 16800 a 15680 fatta la b o la 2 di C

3) da 15680 a 18240 fatta la c o la 3 di C

4) da 18240 a 16660 fatta la d o la 4 di C

Adesso stiamo facendo la 5 o la e di C

Questo conteggio si sposerebbe con i segnali di Claudio, massimo del mensile il 27 aprile e minimo il 4/5 maggio.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Balla con i Lupi, intanto complimenti per le tue analisi, io non sono un esperto di Elliott, ho abbozzato questo conteggio ( non so nemmeno postare i grafici)

Con la salita del 1 T+1 fatta la A

Con la chiusura del del T+1 fatta la B

Dal minimo 14720 paerita la la C così scomposta:

1) 14720; 16800 fatta la a o 1 di C

2) da 16800 a 15680 fatta la b o la 2 di C

3) da 15680 a 18240 fatta la c o la 3 di C

4) da 18240 a 16660 fatta la d o la 4 di C

Adesso stiamo facendo la 5 o la e di C

Questo conteggio si sposerebbe con i segnali di Claudio, massimo del mensile il 27 aprile e minimo il 4/5 maggio.

Potresti per cortesia postare il tuo scenario se non ho capito male al posto della A per te è una 1 e quella che sale adesso invece di essere una C è una 3. Poi il tutto lo dobbiamo far coincidere con la chiusura e partenza del nuovo mensile.

Ciao Mauro.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ciao Balla con i Lupi, intanto complimenti per le tue analisi, io non sono un esperto di Elliott, ho abbozzato questo conteggio ( non so nemmeno postare i grafici)

Con la salita del 1 T+1 fatta la A

Con la chiusura del del T+1 fatta la B

Dal minimo 14720 paerita la la C così scomposta:

1) 14720; 16800 fatta la a o 1 di C

2) da 16800 a 15680 fatta la b o la 2 di C

3) da 15680 a 18240 fatta la c o la 3 di C

4) da 18240 a 16660 fatta la d o la 4 di C

Adesso stiamo facendo la 5 o la e di C

Questo conteggio si sposerebbe con i segnali di Claudio, massimo del mensile il 27 aprile e minimo il 4/5 maggio.

Potresti per cortesia postare il tuo scenario se non ho capito male al posto della A per te è una 1 e quella che sale adesso invece di essere una C è una 3. Poi il tutto lo dobbiamo far coincidere con la chiusura e partenza del nuovo mensile.

Ciao Mauro.

ma guarda seguendo un po' tutti 3d io mi sono fatto questa idea

premesso che abbiamo finito la 3 settimanale con minimo stratosferico

ora siamo in 4 settimanale che in teoria dovrebbe ritracciare almeno il 50% della 3 settimanale ma potrebbe fare anche il 61,8.

quindi 23521 e 26160 spmib , ora volendo inquadrare questi numeri nel tempo , e valutando quanto scrivono i ciclisti che potrebbe essere partito un annuale e la cosa ci sta in quanto una 4 settimanale puo' durare anche 6/7 mesi , potremmo vedere lo sviluppo di un abc di ampio respiro con a (12345) fino a meta' luglio(12345) poi b (123) meta'/fine agosto, e la c (12345) ottobe/inizio novembre (26160).

al momento quindi dovremmo essere in 3 di a che continua il suo sviluppo
fino alla fine del prossimo T+1 trg 20900/21000 10/15 maggio(diamo x scontato che nuovo mensile sia partito)
poi avremmo la 4 e a seguire la 5 da prima decade di giugno

io me la gioco cosi' chiaramente da monitorare step by step x aggiustamenti in corsa

non posto in quanto ho strumenti rudimentali (sella tool plus) ma a me bastano

ps io do' maggior valenza al prezzo che al tempo quindi gli aggiustamenti li faccio in base al prezzo

es ieri per me 17200 di spmib era trg buono per ripartenza , ma sul tempo un po' in anticipo , quindi sono entrato .. vediamo ora se continua ok se fa altro minimo rinforzo long in quanto li deve andare almeno fino a maggio non ci piove.
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
A questo punto penso che prenda veramente corpo l'ipotesi di Claudio, ieri partenza dell'ultimo Tracy del mensile, che dovrebbe chiudersi verso il 4/5 maggio salvo troncature. Con quello che mi è rimasto comprato ieri pomeriggio, miro a venderlo verso i 18000 se non ci arriva pazienza, verrà buono per il prossimo mensile.

Se non Sbaglio anche Astra ha una squadratura per il 6 maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto