Babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra sia 3 volte performante il ts di robin....
Garanzie per il futuro...? Le stesse del ts di robinhood:)!

Si l'unica differenza è che quel ts ha già prodotto profitti a mercato, postati in RT.
Garanzie per il futuro? Zero. Gain realizzato? non zero. Performato + di te nel periodo agosto ad oggi?Assoltamente si.

Quindi ti tocca aspettare pazientemente che il ts si schianti prima di parlare, almeno questo suggerirebbe il buon senso....;)
La stessa pazienza che devi mettere nel mantenere le posizioni in essere, in attesa che il mercato confermi la tua visione.

mi sembra sia 3 volte performante il ts di robin....
Garanzie per il futuro...? Le stesse del ts di robinhood:)!

a sto punto, dato che robin non sa nulla, per sua stessa ammissione, del futuro della borsa, conviene guardare queste due medie mobili anziche' il suo ts del piffero...
Se guardiamoi il passato e' molto ma molto piu' performante....

Mi spiace ronzy robin....ma due medie semplicissime sono migliori del ts che usate....mi sa che sto' ts e' na' ciofeca!

a sto punto, dato che robin non sa nulla, per sua stessa ammissione, del futuro della borsa, conviene guardare queste due medie mobili anziche' il suo ts del piffero...
Se guardiamoi il passato e' molto ma molto piu' performante....

Mi spiace ronzy robin....ma due medie semplicissime sono migliori del ts che usate....mi sa che sto' ts e' na' ciofeca!

Il piccolo dettaglio che non so come tu ignori e che le medie le selezioni su dati noti, mentre sul ts di robin parliamo di gain realizzati successivamente allo studio. Come fai ad ignorare cio?
Possiamo fare un gioco divertente se vuoi.......dammi un lasso temporale e dimmi quale profitto (ragionevole) vuoi ottenere.
Ti posso garantire che su dati noti te lo tiro fuori come vuoi....e dopo che ho fatto questo cosa ho ottenuto? Overfitting e niente +.
Paragoni back test con ts a mercato.....non ha nessun senso. Ma questo punto mi son convinto che tu stia giocando. Non è possibile altrimenti che tu ragioni così.

Lo dico con tutto il rispetto verso ronzy e robin sia chiaro...ma pensare di avere la certezza di gainare grazie a un ts e' come credere a babbo natale...

Ronzi robin mi si presentano travestiti da babbo natale con tanto di carro e renne e io dico "ca zzo ma allora e' vero esiste babbo natale! "poi gli dico "adesso volate e gettate i regali per tutti i caminetti..."

allora mi rispondono:".... E mica e' natale...!":)

va be' attendo con ansia che i babbi ronzy e robin vi portino il regalino di natale...okkio pero' non sia carbone!:)

Lo dico con tutto il rispetto verso ronzy e robin sia chiaro...ma pensare di avere la certezza di gainare grazie a un ts e' come credere a babbo natale...

Ronzi robin mi si presentano travestiti da babbo natale con tanto di carro e renne e io dico "ca zzo ma allora e' vero esiste babbo natale! "poi gli dico "adesso volate e gettate i regali per tutti i caminetti..."

allora mi rispondono:".... E mica e' natale...!":)

va be' attendo con ansia che i babbi ronzy e robin vi portino il regalino di natale...okkio pero' non sia carbone!:)

Filo dai su......dove hai letto parole come certezza, imbastisci i discorsi e li distorci a tuo uso e consumo...non ti fa onore per niente.
Poi se intendi diffondere la convinzione che io posti qui per vendere, plagiare o invogliare altri a seguire i miei sys, smetto di postare immediatamente e te la do vinta.

il piccolo dettaglio che non so come tu ignori e che le medie le selezioni su dati noti, mentre sul ts di robin parliamo di gain realizzati successivamente allo studio. Come fai ad ignorare cio?
Possiamo fare un gioco divertente se vuoi.......dammi un lasso temporale e dimmi quale profitto (ragionevole) vuoi ottenere.
Ti posso garantire che su dati noti te lo tiro fuori come vuoi....e dopo che ho fatto questo cosa ho ottenuto? Overfitting e niente +.
Paragoni back test con ts a mercato.....non ha nessun senso. Ma questo punto mi son convinto che tu stia giocando. Non è possibile altrimenti che tu ragioni così.

tu robin ronzy continui a scrivere sul mio 3d, lasciami scrivere sul brevissimo sul 3d di robinhood, come ho fatto con belluscone, poi vediamo chi ha il ts e chi la testa!:)
ma a quanto pare continuano ad esserci figli e figliastri...

Il tuo ts non e' bassato su dati del passato??????:d
continui a offendere e ironizzare sul mio 3d...
Mentre io non posso sbugiardarvi sul vostro...
Non vale...:)

tu robin ronzy continui a scrivere sul mio 3d, lasciami scrivere sul brevissimo sul 3d di robinhood, come ho fatto con belluscone, poi vediamo chi ha il ts e chi la testa!:)
ma a quanto pare continuano ad esserci figli e figliastri...

Il tuo ts non e' bassato su dati del passato??????:d
continui a offendere e ironizzare sul mio 3d...
Mentre io non posso sbugiardarvi sul vostro...
Non vale...:)

visto che nn ho una mazza da fare, intervengo pure io....

filo perchè nn posti qui su questo 3d? che ti cambia?? sempre lo stesso forum è...sarei curioso di vedere come operi nel breve :)

ragazzi volevo ricordarvi di non prendervi troppo sul serio che non vuol dire non fare le cose seriamente intendiamoci,

tanto nella vita due cose sono sicure le tasse e la morte poi siamo in Italia e la prima delle due può essere elusa sulla seconda invece.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto