Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
si spera che entro due anni il fondo riesca a risanare la banca e fare una fusione con altra banca (penso che l'amorgos-pensiero sia questo )

si spera che entro due anni il fondo riesca a risanare la banca e fare una fusione con altra banca (penso che l'amorgos-pensiero sia questo )

OK, grazie.

La non negoziabilità in borsa non mi sembra un aspetto marginale, se, come penso, gli eventuali "convertiti" vorranno monetizzare.

In ogni caso, sarebbe interessante chiedersi (in caso di IPO o di vendita ad altra banca) quale % dei NAV (magari dando un occhio ai ratios applicati alle banche italiche) si pensa di ricavare dalla vendita delle azioni.

OK, grazie.

La non negoziabilità in borsa non mi sembra un aspetto marginale, se, come penso, gli eventuali "convertiti" vorranno monetizzare.

In ogni caso, sarebbe interessante chiedersi (in caso di IPO o di vendita ad altra banca) quale % dei NAV (magari dando un occhio ai ratios applicati alle banche italiche) si pensa di ricavare dalla vendita delle azioni.

0,5?

Mi sembra si stia correndo un po' troppo...

Ancora non si conoscono i dettagli del salvataggio della banca, non si conosce il bilancio, etc etc

Oggi siamo all'attenzione del "Fatto Quotidiano":

IL FATTO ECONOMICO – IL MISTERIOSO MR 5% IN PORSCHE: COSÌ È STATA UCCISA BANCA MARCHE
Gestione in allegria. Dalle percentuali pagate all’intermediario per ottenere un mutuo ai pasticci fatti da Bankitalia e Consob: ora servono miliardi per salvare l’istituto dalla bancarotta. Di Giorgio Meletti

Users who are viewing this thread

Back
Alto