capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
mi pare di buon senso, come avevo detto, era un dettaglio che probabilmente ha zero valore
i soli numeri che abbiamo rimangono quelli del piano fonspa che se translati senza fonspa e senza le garanzie del fitd ,coinvolgono necessariamente le sub in toto
gia' il piano fonspa prevedeva un intervento "esterno" di 5/600 milioni per rilevare il 50/60% di bdm risanata, piano che di per se' era costruito sul presupposto che un privato o privati valorizzassero bdm 900 milioni /1 miliardo (mission impossible, 'o miracolo)
mi ricorda molto le ipotesi che si facevano su seat, al tempo si era pensato pure ad un intervento da parte, niente popo' di meno che GOOGLE![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
i soli numeri che abbiamo rimangono quelli del piano fonspa che se translati senza fonspa e senza le garanzie del fitd ,coinvolgono necessariamente le sub in toto
gia' il piano fonspa prevedeva un intervento "esterno" di 5/600 milioni per rilevare il 50/60% di bdm risanata, piano che di per se' era costruito sul presupposto che un privato o privati valorizzassero bdm 900 milioni /1 miliardo (mission impossible, 'o miracolo)
mi ricorda molto le ipotesi che si facevano su seat, al tempo si era pensato pure ad un intervento da parte, niente popo' di meno che GOOGLE
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)