Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
*B.Marche: più tempo per Fonspa (MF)

MILANO (MF-DJ)--I soggetti coinvolti nel commissariamento di Banca Marche, a partire da Fonspa (l'ex Credito Fondiario), devono ancora mettere a punto diversi aspetti tecnici della manovra di salvataggio e si è quindi prolungata di almeno un altro anno la conclusione dell'operazione.

Il nodo principale, scrive MF, è oggi rappresentato dalla struttura giuridica di parte dell'operazione (che prevede un aumento di capitale da 800-900 milioni, al quale parteciperanno sia Fonspa che il Fondo Interbancario, e la creazione di due divisioni distinte: una good bank e una bad bank). Proprio Fonspa, assieme a un team di consulenti, sarebbe al lavoro per individuare la tipologia di veicolo più adatta per la bad bank e questa analisi sta richiedendo più tempo del previsto.
Siete convinti che chi ha redatto la nota abbia la competenza in materia e la padronanza della terminologia pari o superiore ad alcuni contributori di questa discussione?
Le parole sono importanti, il loro peso poi può aumentare o diminuire a seconda di chi le pronuncia.

Come sul fol
Non posto o rispondo a domande solo eseguiti e prezzi
Non sono insider o in possesso di informazioni particolari so solo che devo comprare :D ;)

Buy 100k bdm 2017 lettera operativa 50.25

Per ora 1800 k... Pmc 50 circa

Ultima modifica:
A mio avviso il punto e' uno solo, e Cioe' quando i Soldi del fitd saranno equiparati ad aiuto pubblico. Cercando Un pochino ma non molto visto Che non ne ho di Banca Marche mi e' Parso di capire 2016, ma Basta una legge per recepire tutto in anticipo. Ho scritto tempo fa anche al fitd il quale non mi ha dato tempistiche ma dipende da governo ita .... Mi pare una corsa contro il tempo e unA scommessa pura. Per Ora I presupposti sono a favore Dei sub, ma tutto puo cambiare da Un momento a Un altro

Francamente seguo e preferisco entrare a cose fatte. Magari a 80 in size importanti Che Ora. Farei comunque Un ottimo gain con zero rischio

.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    77,6 KB · Visite: 127
  • 2.PNG
    2.PNG
    54 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto