Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chiamato ora iw ,appena ho proferito parola mi hanno chiesto se volevo banca marche ,lettera a 55 niente denaro .ho passato

:lol:
io stamattina ho preso un lotticino in apertura ma solo per sfruttare l'effetto fol :D
l'idea era di una tradata veloce solo che adesso nessuno si piglia il mio lotto :lol:
vabbè dai, un paio di giorni con il fol ingrifato e magari un compratore lo trovo

io stamattina ho preso un lotticino in apertura ma solo per sfruttare l'effetto fol :D
l'idea era di una tradata veloce solo che adesso nessuno si piglia il mio lotto :lol:
vabbè dai, un paio di giorni con il fol ingrifato e magari un compratore lo trovo

Mi tengo i miei 2 lotti a 56 pmc ,vediamo che accade

Quindi, al momento solo ... "effetto forum".

Ci sono su lux 150k a 50 sulla 2017

Basta leggere il fol per capire chi è

Ultima modifica:
Se ci sono volumi, a parte i forum, l'effetto dovrebbe proseguire nelle prossime ore.
Altrimenti si "smorza".

per me alcuni forumers dimostrano troppa foga
inutile buttarsi TUTTI adesso, ovvio che le controparti si alzano ma siccome mica sono fesse come crede qualcuno non ti prendono nulla sul denaro
se si diluiscono gli acquisti magari nel pomeriggio i prezzi tornano più appetibili
io poi entro pesante solo quando ho in mano notizie certe

per me alcuni forumers dimostrano troppa foga
inutile buttarsi TUTTI adesso, ovvio che le controparti si alzano ma siccome mica sono fesse come crede qualcuno non ti prendono nulla sul denaro
se si diluiscono gli acquisti magari nel pomeriggio i prezzi tornano più appetibili
io poi entro pesante solo quando ho in mano notizie certe

Su un titolo molto sottile, tra forum e un titolo di un giornale, bastano pochi compratori ... e i MM non sapendo che fare si alzano.

Per entrare c'è sempre tempo. IMHO un gain tra 46 a 55 verso i 100 cambia poco.
A 60 resta sempre molta carne intorno all'osso.
A 80 si possono fare tranquillamente altri gain, inferiori ma quasi sicuri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto