Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieBanca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?
io stamattina ho preso un lotticino in apertura ma solo per sfruttare l'effetto fol
l'idea era di una tradata veloce solo che adesso nessuno si piglia il mio lotto
vabbè dai, un paio di giorni con il fol ingrifato e magari un compratore lo trovo
io stamattina ho preso un lotticino in apertura ma solo per sfruttare l'effetto fol
vabbè dai, un paio di giorni con il fol ingrifato e magari un compratore lo trovo
non so, io ho tentato di approfittare della scia di acquisti creata dal fol al momento di certo non c'è nulla spero che compaia il denaro così realizzo
non so, io ho tentato di approfittare della scia di acquisti creata dal fol al momento di certo non c'è nulla spero che compaia il denaro così realizzo
per me alcuni forumers dimostrano troppa foga
inutile buttarsi TUTTI adesso, ovvio che le controparti si alzano ma siccome mica sono fesse come crede qualcuno non ti prendono nulla sul denaro
se si diluiscono gli acquisti magari nel pomeriggio i prezzi tornano più appetibili
io poi entro pesante solo quando ho in mano notizie certe
per me alcuni forumers dimostrano troppa foga
inutile buttarsi TUTTI adesso, ovvio che le controparti si alzano ma siccome mica sono fesse come crede qualcuno non ti prendono nulla sul denaro
se si diluiscono gli acquisti magari nel pomeriggio i prezzi tornano più appetibili
io poi entro pesante solo quando ho in mano notizie certe
Su un titolo molto sottile, tra forum e un titolo di un giornale, bastano pochi compratori ... e i MM non sapendo che fare si alzano.
Per entrare c'è sempre tempo. IMHO un gain tra 46 a 55 verso i 100 cambia poco.
A 60 resta sempre molta carne intorno all'osso.
A 80 si possono fare tranquillamente altri gain, inferiori ma quasi sicuri.