Berlusconi è un delinquente... (2 lettori)

lincoln

Forumer storico
Letta-Epifani, piano per votare subito.


Letta-Epifani, un piano B per votare subito "Se Pdl insiste su salvacondotto si va alle urne" - Repubblica.it

o

"Se Pdl insiste su salvacondotto si va alle urne"
Possibile voto a novembre. Il disegno delle "Colombe" del Pd per deberlusconizzare il Partito della Libertà. I democratici vogliono evitare l'effetto Monti del 2012. Il capo del governo alle primarie. I Moderati del centrodestra vogliono tempo per costruire il campo con casini, Monti e Montezemolo. Se viene separato il destino del governo da quello del Cavaliere, allora il premier punta al 2015

di CLAUDIO TITO

Letta-Epifani, un piano B per votare subito "Se Pdl insiste su salvacondotto si va alle urne" «COSA significa non farsi logorare? Rassegnare le dimissioni e non farsi licenziare. Se Berlusconi insiste, non perdere la faccia davanti agli elettori». In questi giorni Enrico Letta ha condensato in queste parole la sua linea. Con il gruppo dirigente del Pd è stato piuttosto esplicito. Una sintesi che rende bene il senso della “tregua armata” tra democratici e Pdl. Ma che rischia di saltare già nelle prossime settimane. A settembre.

Quando lo scontro sul “salvacondotto” per Silvio Berlusconi si infiammerà di nuovo. E quando il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, metterà sul tavolo di Palazzo Chigi il patto che in queste ore ha solo preannunciato al presidente del consiglio: «Se il Pdl perde la testa, noi dobbiamo precederlo. Non possiamo commettere lo stesso errore di novembre scorso quando ci hanno lasciato da soli a sostenere Monti. Devi essere tu a staccare la spina». Ma quella dell’ex leader Cgil non è solo una constatazione, è anche un’offerta. Che prevede le elezioni in autunno.
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Se ha evaso allora è giusto che sia condannato.
Sarebbe carino che si usasse uguale peso et misura x tutti ...penso xesempio ivrea, il tutto indipendentemente che sia o meno un politico.
Ma questo passa inosservato.

Questo come nota generale.

Come nota aggiuntiva osservo che stringe il cuore sentire un alto magistrato che 1)parla di sentenze in anticipo, al ritorante ... 2) incapace di usare un italiano almeno-almeno- raccogliticcio, ma invece sfoggia un intercalare da far rimpiangere i vari dipietro et similia.

Infine un' ultimo inciso: berlusconi nn avrà nè salvacondotti nè altro -

Probabilmente faranno ancora elezioni - marina sarà candidata premier: sarà interessante vedere le colpe dei padri ricadere sui figli ... il risultato finale sarà ilmedesimo more or less.... quindi? Facciamo come suggerì economist?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Infine un' ultimo inciso: berlusconi nn avrà nè salvacondotti nè altro -

Probabilmente faranno ancora elezioni - marina sarà candidata premier: sarà interessante vedere le colpe dei padri ricadere sui figli ... il risultato finale sarà ilmedesimo more or less.... quindi? Facciamo come suggerì economist?

marina berlusconi ha l'esempio del padre troppo vicino per poter immaginare di passarla liscia, ha già fatto capire che non intende immolarsi
 

autotrader

Forumer attivo
Ma di successori di Berlusconi non credo che ce ne siano all'altezza.

Di Berlusconi nel bene e nel male ne nascono uno ogni secolo. Ovviamente in questo caso nel male ;)
 

big_boom

Forumer storico
Berlusconi secondo me e' uno che fa promesse a vuoto, bravo a parlare ma in tutti gli anni che e' stato al parlamento ha fatto solo i cacchi suoi

mi lascia perplesso la condanna di Berlusconi per l'evasione quando e' l'unico pirla che paga piu' tasse (anche perche' non puo' eluderle ) come Google e Apple che pagano qualche inezia di milione di euro e fatturano miliardi

per le scopate di Berlusconi posso dire che mi fa un po piu' schifo i vari paladini del PD pedofili o a letto con trans e poi anche ricandidati


LISTE ?SPORCHE?/ Il Pd e la carica dei 111 impresentabili. E spunta un patteggiamento per pedofilia. | gazzellanera
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Berlusconi secondo me e' uno che fa promesse a vuoto, bravo a parlare ma in tutti gli anni che e' stato al parlamento ha fatto solo i cacchi suoi

mi lascia perplesso la condanna di Berlusconi per l'evasione quando e' l'unico pirla che paga piu' tasse (anche perche' non puo' eluderle ) come Google e Apple che pagano qualche inezia di milione di euro e fatturano miliardi

per le scopate di Berlusconi posso dire che mi fa un po piu' schifo i vari paladini del PD pedofili o a letto con trans e poi anche ricandidati


LISTE ?SPORCHE?/ Il Pd e la carica dei 111 impresentabili. E spunta un patteggiamento per pedofilia. | gazzellanera

:clap: concordo, tenendo conto che i cacchi suoi sono di riflesso anche i cacchi delle imprese italiane, che IN SOLITUDINE portano sul groppone tutti i parassiti italici
 

big_boom

Forumer storico
:clap: concordo, tenendo conto che i cacchi suoi sono di riflesso anche i cacchi delle imprese italiane, che IN SOLITUDINE portano sul groppone tutti i parassiti italici

fa gli interessi degli italiani solo quando coincidono con i suoi

non so se rendo l'idea della priorita'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto