Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
berlusconi_santo_subito_.jpg

Blog di Beppe Grillo - Berlusconi santo subito!
 

lincoln

Forumer storico
Come nota aggiuntiva osservo che stringe il cuore sentire un alto magistrato che 1)parla di sentenze in anticipo, al ritorante ... 2) incapace di usare un italiano almeno-almeno- raccogliticcio, ma invece sfoggia un intercalare da far rimpiangere i vari dipietro et similia.

Infine un' ultimo inciso: berlusconi nn avrà nè salvacondotti nè altro -

scusa ma me la hai strappata.
 

lincoln

Forumer storico
Probabilmente faranno ancora elezioni - marina sarà candidata premier: sarà interessante vedere le colpe dei padri ricadere sui figli ... il risultato finale sarà ilmedesimo more or less.... quindi? Facciamo come suggerì economist?

io credo che ci si debba assolutamente liberare di berlusconi , del berlusconismo e di tutte le sue implicazioni. Sono 20 anni che siamo impaludati in questa situazione limacciosa. Dobbiamo essere grati ai magistrati se ci liberano di questa iattura.
 

lincoln

Forumer storico
«TOGLIETEGLI IL TITOLO» - I grillini hanno poi presentato una mozione per chiedere che venga tolto a Berlusconi anche il titolo di Cavaliere. «La condanna per frode fiscale confermata dalla Suprema Corte di Cassazione - dicono i senatori del M5S - appare tale da rendere indegno, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 13 della legge 15 maggio 1986, n. 194 , il titolare della onorificenza dell'Ordine cavalleresco al merito del lavoro di cui in premessa». Il documento, primi firmatari Gianluca Castaldi ed il capogruppo Nicola Morra, «impegna il governo, ad attivare le procedure di revoca previste dalla Legge 15 maggio 1986, n. 194 con riferimento al conferimento dell'onorificenza di cavaliere del lavoro al Dott. Silvio Berlusconi».
 

lincoln

Forumer storico
Ah.abbiamo un letterato.

ed ovviamente si ritiene in grado di esporre giudizi su cose di cui nn ha nè conoscenza nè formazione....

facevi le pulci al giudice Esposito no ? poi scrivi nn al posto di non, come i ragazzini con lo smartphone, ideologico con due g , un ultimo con l'apostorofo e lo spazio :D

e sali pure in cattedra ? ma mi facci 'o piacere :D
 

lorenzo63

Age quod Agis
facevi le pulci al giudice Esposito no ? poi scrivi nn al posto di non, come i ragazzini con lo smartphone, ideologico con due g , un ultimo con l'apostorofo e lo spazio :D

e sali pure in cattedra ? ma mi facci 'o piacere :D

Si e lo ripeto con forza caro letterato: mi si stringe il cuore nel sentire quello che dovrebbe essere una delle + alte cariche dello stato nemmenocapace diesprimersi in modo comprensibile ... e poi: ti risulta che sono io il giudice? troppa ideologGGgia caro ... troppa.
 

lincoln

Forumer storico
Si e lo ripeto con forza caro letterato: mi si stringe il cuore nel sentire quello che dovrebbe essere una delle + alte cariche dello stato nemmenocapace diesprimersi in modo comprensibile ... e poi: ti risulta che sono io il giudice? troppa ideologGGgia caro ... troppa.

com'era ... nemmeno capace di esprimersi in modo comprensibile credo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto