rainman sono timido 29 Marzo 2021 #31 ForexNick ha scritto: se condividiamo le buone idee diventiamo tutti piu' ricchi senza costi Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: se condividiamo le buone idee diventiamo tutti piu' ricchi senza costi Clicca per allargare...
rainman sono timido 29 Marzo 2021 #32 bluck ha scritto: è il vantaggio dell'affidarsi a dei professionisti. Il fai da te non paga. Clicca per allargare... chi fa da se fa per tre
bluck ha scritto: è il vantaggio dell'affidarsi a dei professionisti. Il fai da te non paga. Clicca per allargare... chi fa da se fa per tre
rainman sono timido 29 Marzo 2021 #33 ForexNick ha scritto: vabbe' , a me basta che ce l' abbiano scritto sul mifid per non avere rotture dai reghiuletors Clicca per allargare... un mifid e un sigaro non si nega a nessuno
ForexNick ha scritto: vabbe' , a me basta che ce l' abbiano scritto sul mifid per non avere rotture dai reghiuletors Clicca per allargare... un mifid e un sigaro non si nega a nessuno
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #34 rainman ha scritto: un mifid e un sigaro non si nega a nessuno Clicca per allargare... Un mifid o un sigaro non si nega a nessuno oppure Un mifid e un sigaro non si negano a nessuno. Le basi cribbio...le basi...
rainman ha scritto: un mifid e un sigaro non si nega a nessuno Clicca per allargare... Un mifid o un sigaro non si nega a nessuno oppure Un mifid e un sigaro non si negano a nessuno. Le basi cribbio...le basi...
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2021 #35 ForexNick ha scritto: se condividiamo le buone idee diventiamo tutti piu' ricchi senza costi Clicca per allargare... Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it
ForexNick ha scritto: se condividiamo le buone idee diventiamo tutti piu' ricchi senza costi Clicca per allargare... Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #36 titano ha scritto: Un mifid o un sigaro non si nega a nessuno oppure Un mifid e un sigaro non si negano a nessuno. Le basi cribbio...le basi... Clicca per allargare... uno spaccamaroni is forever
titano ha scritto: Un mifid o un sigaro non si nega a nessuno oppure Un mifid e un sigaro non si negano a nessuno. Le basi cribbio...le basi... Clicca per allargare... uno spaccamaroni is forever
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #37 Ignatius ha scritto: Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it Clicca per allargare... dici che c'è da fidarsi?
Ignatius ha scritto: Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it Clicca per allargare... dici che c'è da fidarsi?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #38 Ignatius ha scritto: Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it Clicca per allargare... scorr c' ha l' insider nei poteri forti
Ignatius ha scritto: Vi giro una dritta certa, certissima, anzi probabile! Generali...vaiiiiii....17. Ora!!!:cool: www.investireoggi.it Clicca per allargare... scorr c' ha l' insider nei poteri forti
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2021 #39 bluck ha scritto: dici che c'è da fidarsi? Clicca per allargare... Come se l'avessi scritto io.
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #40 Ignatius ha scritto: Come se l'avessi scritto io. Clicca per allargare... io prima voglio sapere quante partecipazioni avete. Sia mai che pompate un pochino.
Ignatius ha scritto: Come se l'avessi scritto io. Clicca per allargare... io prima voglio sapere quante partecipazioni avete. Sia mai che pompate un pochino.