Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Perde credibilità e stima se sostiene (o risulta) che è stata una sua scelta.

Se prova a sostenere che l'hanno costretta (e quasi sempre è falso), e che lo facevano tutti/e (e basta una sola mela (attrice) sana per falsificare questa affermazione), perde credibilità e stima solo di fronte a chi guarda la Realtà anziché un Modello di Pensiero.

Ma sulla base di cosa dici che quasi sempre è falso? :mmmm:

E poi torno a chiedere... perché raccontare questa storia così scomoda?

E non dire che è un modo per far parlare di sé perché poteva trovarne, casomai, molti altri meno "pesanti"

La Streep oggi è una delle più scandalizzate per il comportamento di Weinstein.

«Ecco, questo non le fa onore. Lo incensava fino a un minuto prima con lodi spropositate, dicendo perfino che era un Dio, perché quello era potente. Ma che Weinstein fosse così già all' inizio della Miramax lo sapeva lei come lo sapevano tutti. Io questo gran scandalo di queste ore proprio non lo capisco...».

Non lo capisce perché lei faceva il produttore, ma avesse fatto l' attrice e fosse stata molestata pesantemente, oggi direbbe altre cose.

«Molestate? Ma guardi che a Hollywood non c' era bisogno di molestare proprio nessuna. Il 50% delle attrici e attricette che girava lì si offrivano di dartela senza nessun bisogno di chiedergliela. Quel che raccontano oggi sono solo favole».

Oggi saltano fuori una dopo l' altra le rivelazioni sulle molestie di Weinstein.

«L' avessero detto di me, che ero immigrato italiano, sarei marcito in carcere. In ogni caso finora abbiamo visto grandi racconti alla stampa, non denunce in tribunale. E allora penso che ci sia tanta gente che abbia bisogno di farsi pubblicità con questo caso.

Perde credibilità e stima se sostiene (o risulta) che è stata una sua scelta.

Se prova a sostenere che l'hanno costretta (e quasi sempre è falso), e che lo facevano tutti/e (e basta una sola mela (attrice) sana per falsificare questa affermazione), perde credibilità e stima solo di fronte a chi guarda la Realtà anziché un Modello di Pensiero.

Ma sulla base di cosa dici che quasi sempre è falso? :mmmm:

Deve essere un problema di linguaggio, dovuto forse al fatto che io non ho fatto studi classici.

Definisci "costretta", così vediamo se coincide con la mia definizione.

La Streep oggi è una delle più scandalizzate per il comportamento di Weinstein.

«Ecco, questo non le fa onore. Lo incensava fino a un minuto prima con lodi spropositate, dicendo perfino che era un Dio, perché quello era potente. Ma che Weinstein fosse così già all' inizio della Miramax lo sapeva lei come lo sapevano tutti. Io questo gran scandalo di queste ore proprio non lo capisco...».

Non lo capisce perché lei faceva il produttore, ma avesse fatto l' attrice e fosse stata molestata pesantemente, oggi direbbe altre cose.

«Molestate? Ma guardi che a Hollywood non c' era bisogno di molestare proprio nessuna. Il 50% delle attrici e attricette che girava lì si offrivano di dartela senza nessun bisogno di chiedergliela. Quel che raccontano oggi sono solo favole».

Oggi saltano fuori una dopo l' altra le rivelazioni sulle molestie di Weinstein.

«L' avessero detto di me, che ero immigrato italiano, sarei marcito in carcere. In ogni caso finora abbiamo visto grandi racconti alla stampa, non denunce in tribunale. E allora penso che ci sia tanta gente che abbia bisogno di farsi pubblicità con questo caso.
Ecco il grand'uomo :-o

Difficile che possa accadere a lui. Ha un bel parlare dal suo pulpito.

Ecco il grand'uomo :-o

Difficile che possa accadere a lui. Ha un bel parlare dal suo pulpito.

Ci hanno provato, ma lui integerrimo -a parte un po' di galera ma sicuramente fu tutto un equivoco- ha resistito :angel:

'molestie? le attrici si lanciano' - giancarlo parretti, l'italiano che si comprò la metro goldwyn m

Capitò anche a lei appena diventato presidente di Mgm?

«Una delle prime attrici che chiese appuntamento si presentò con un vestitino allacciato a vita con un solo bottone. Le chiesi che cosa potevo fare per lei. La signorina mise la mano sul bottone, lo sganciò, il vestitino cadde e restò completamente nuda davanti a me. Siccome non sono scemo, pur avendone combinate nella mia vita, balzai subito ad aprire la porta e urlai alla mia segretaria di portare via la signorina che doveva essere portata in una clinica perché aveva evidenti problemi di testa.

Deve essere un problema di linguaggio, dovuto forse al fatto che io non ho fatto studi classici.

Definisci "costretta", così vediamo se coincide con la mia definizione.
Fare qualcosa che non si vuole perché fisicamente obbligata o minacciata o mediante abuso di autorità da parte dell'agente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto