f4f
翠鸟科
Allora non te lo dico, perché sono infinitamente buona
preferisco anche io non saperlo
infinitamente grazie
Allora non te lo dico, perché sono infinitamente buona
Quindi sei per l'opzione (d): da oggi, tutti gli incontri coi produttori saranno accompagnati da un registratore o da una microspia, per cui da oggi il tempo dei maiali è finito.
Wiwa l'alimentazione Kosher!
La Zanardo ha detto che con più donne ai posti di potere si risolve il problema, compreso quello dei produttori hollywoodiani.eheheh ben detto
ma per fare contento il Saunders, non consideriamo che ci siano anche produttori di genere femminile?
o solo gli uomini sono povci ?
mi sembra anche qui che ci sia troppa parzialità in un problema globale:
che è quello della corruzione e non quello del sesso
perchè non scordiamo che quello è
Ha detto questo?Certo, bisognerebbe poi vedere se i film prodotti dalle fanciulle "rendono" quanto quelli dei maiali: se invece sono (per Volontà Superiore) eticamente perfetti ma fanno flop, occorrerà scegliere il minore tra due mali.
No, lo dico io.Ha detto questo?
Meno maleNo, lo dico io.
La Zanardo ha detto che con più donne ai posti di potere si risolve il problema, compreso quello dei produttori hollywoodiani.
Certo, bisognerebbe poi vedere se i film prodotti dalle fanciulle "rendono" quanto quelli dei maiali: se invece sono (per Volontà Superiore) eticamente perfetti ma fanno flop, occorrerà scegliere il minore tra due mali.
Meno male