Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Marion Cottilard: "Anche io vittima, Catherine Deneuve ha torto. Le donne devono farsi sentire"

Mi sono sentita profondamente ferita ma avevo bisogno di lavorare e sono stata obbligata a guarire.

voi che siete edotti cosa significa questa frase?

Sarà la solita traduzione mal fatta :-o

Che tristezza.

Volevo chiedere un consulto a Madame Deneuve e alle altre signore, compresa la Bardot :-o

Oggi ho visto un nonno che barcollava sul marciapiede. Si è appoggiato a un palo della luce e passato una mano sul viso. E si è fermato lì con sguardo un po' assente.
Io gli sono passata davanti.
Fatti alcuni passi, mi sono girata ed era sempre lì.
Curvo e appoggiato al palo.
Sono tornata indietro e gli ho chiesto: "signore, sta bene?"
E lui, lento: "devo attraversare"
"Venga" gli ho detto io. Mi sono messa accanto a lui e l'ho sostenuto con un braccio. Mi ha cinta con la destra intorno alla vita.
Abbiamo attraversato piano piano.
Appena posato il piede sull'altro marciapiede, ha abbassato il braccio e strizzato la mia natica destra :-x

Ora... ha agito un suo diritto, quello di importunarmi? Ho fatto la civetta con lui?

Mi spieghino :-o

Preciso che non avevo paura .
Questo influisce? :mmmm:
Era un "corteggiare con insistenza" una donna che di sua spontanea volontà l'aveva invitato ad avvicinarsi? :-?

E visto che si parla di "caccia alle streghe", dal momento che non ho nessuna intenzione di denunciarlo, non vi sembra che chi teme denunce a fiume, sia un pochino in mala fede? :-o
:-?

E visto che si parla di "caccia alle streghe", dal momento che non ho nessuna intenzione di denunciarlo,
non vi sembra che chi teme denunce a fiume, sia un pochino in mala fede? :-o
:-?

ecco perfetto
da un caso personale a una regola generale, con tanto di accusa, in due righe

si può fare di meglio ? in una riga soltanto ?

cmq episodio impressionante
il nonnetto non sta in piedi ma ancora ci prova ...
... prova che cosa poi ?? se non sta in piedi, cosa spera di fare ?

Volevo chiedere un consulto a Madame Deneuve e alle altre signore, compresa la Bardot :-o

Oggi ho visto un nonno che barcollava sul marciapiede. Si è appoggiato a un palo della luce e passato una mano sul viso. E si è fermato lì con sguardo un po' assente.
Io gli sono passata davanti.
Fatti alcuni passi, mi sono girata ed era sempre lì.
Curvo e appoggiato al palo.
Sono tornata indietro e gli ho chiesto: "signore, sta bene?"
E lui, lento: "devo attraversare"
"Venga" gli ho detto io. Mi sono messa accanto a lui e l'ho sostenuto con un braccio. Mi ha cinta con la destra intorno alla vita.
Abbiamo attraversato piano piano.
Appena posato il piede sull'altro marciapiede, ha abbassato il braccio e strizzato la mia natica destra :-x

Ora... ha agito un suo diritto, quello di importunarmi? Ho fatto la civetta con lui?

Mi spieghino :-o

te e conte siete due adoni irresistibili a me di solito succede così

cmq episodio impressionante
il nonnetto non sta in piedi ma ancora ci prova ...
... prova che cosa poi ?? se non sta in piedi, cosa spera di fare ?

Perlomemo è un gran povko che ha risposto ad un gesto carino in modo ignobile.

La prossima volta magari incontrerai tu un nonnetto gay cosi ci racconterai con la massima serenità cosa spera di fare

Perlomemo è un gran povko che ha risposto ad un gesto carino in modo ignobile.

La prossima volta magari incontrerai tu un nonnetto gay cosi ci racconterai con la massima serenità cosa spera di fare

dopo che gli ho garbatamente espresso la mia opinione?
penso che, grato della esistenza del SSN,
sceglierà il miglior ortopedico della zona,
nella speranza di riprendere a camminare

ciascuno si fa un film qui ...
il nonnetto gay
la ragazzina
il nonnetto che strizza tutte, secondo me

manco Hollywood !

PS
jean_05, il contrario di ciò che è accaduto alla signorina Claire sarebbe stato che io fossi molestato da una nonnetta (che si sarebbe presa da me il calcio nella rotula anch'essa: io non sono sessista)
mi diverte oltremodo che la tua fantasia non abbia considerato l'ipotesi più logica e sia andata a pescare quella più originale,
sarebbe da considerare il perchè, ma alle volte il poco tempo non permette di trarre tutto il divertimento possibile dalle circostanze della vita

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto