Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Eh, pare che il defibrillatore semi-automatico defibrilli solo se il cuore è in fibrillazione: se batte, o se non batte, esso non fa partire la scarica.

Occorre spaccare la testa a qualche pervertito/a, così possiamo verificare se il defibrillatore funziona quando ci sono brandelli di cervello sparsi per decimetri e decimetri quadrati.

vado a cercare il nonnetto gay di Jean e faccio sapere
vale anche preventivamente all'attraversamento della strada?
ho poco tempo da perdere

cmq episodio impressionante
il nonnetto non sta in piedi ma ancora ci prova ...
... prova che cosa poi ?? se non sta in piedi, cosa spera di fare ?
Eppure i 'maschi' sono così , c'è un professore nel mio palazzo di quasi 100 anni che è malfermo sulle gambe
eppure ci ha provato con la governante gli ha fatto delle proposte inequivoche :-o
un ca so raro? non direi ... ricordo benissimo un mio cliente che molto vecchio e bruttino si era 'innamorato' di una commessa della coop, (giovanissima sa va sans dire) addirittura promettendogli una 'piccola rendita' , "sa ho dei soldi da parte e a me non servono più..."

cmq per tornare al caso della Claire , quello non è stato un approccio un po' entusiasta diciamo così ma si tratta proprio di molestia
a me è accaduto una cosa analoga : una carezza appena sopra il sedere lieve lieve ma vi assicuro ceh mi ha dato dei brividi:-o
da parte di una mia amica , che voleva farmi vedere cosa le aveva fatto un suo cliente , la descrizione a parole evidentemente non bastava ...

Eppure i 'maschi' sono così , c'è un professore nel mio palazzo di quasi 100 anni che è malfermo sulle gambe
eppure ci ha provato con la governante le ha fatto delle proposte inequivoche :-o
un ca so raro? non direi ... ricordo benissimo un mio cliente che molto vecchio e bruttino si era 'innamorato' di una commessa della coop, (giovanissima sa va sans dire) addirittura promettendole una 'piccola rendita' , "sa ho dei soldi da parte e a me non servono più..."

cmq per tornare al caso della Claire , quello non è stato un approccio un po' entusiasta diciamo così ma si tratta proprio di molestia
a me è accaduto una cosa analoga : una carezza appena sopra il sedere lieve lieve ma vi assicuro ceh mi ha dato dei brividi:-o
da parte di una mia amica , che voleva farmi vedere cosa le aveva fatto un suo cliente , la descrizione a parole evidentemente non bastava ...

i maschi ? a fare molestie?
tutti, la maggioranza, alcuni, la minoranza, pochi?

io sono maschio ma certe cose non mi sono mai passate per la mente
e manco le ho viste

ora vado che devo spaccare la testa al nonnetto gay molestatore ...
ce ne saranno due o tre al massimo in giro, ma la mattonata lo aspetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto