Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Entrambedue le cose sono vere.
E' vero che Claire dovrebbe avere uno spray anti stupro e un mattone per fracassare il cranio al vecchio, inutile, patetico pervertito.

potrebbe essere utile anche una mazza ferrata ripiegabile da portare comodamente nella borsetta

potrebbe essere utile anche una mazza ferrata ripiegabile da portare comodamente nella borsetta

Ci sarebbe da aprire un thread di utilità sociale: "Strumenti che è opportuno portarsi dietro per insegnare l'educazione ai maniaci pervertiìi", ma quando ad una persona viene fracassato il cranio, costui/ei è così maleducato che non impara nulla.

A proposito: venerdì scorso ho appreso qualche rudimento su defibrillatore e massaggio cardio-polmonare.
Ho appreso che tali strumenti / tecniche non vanno utilizzati con i vecchi (o giovani) pervertiti a cui è stato fracassato il cranio dalle loro vittime, ad esempio.

Ci sarebbe da aprire un thread di utilità sociale: "Strumenti che è opportuno portarsi dietro per insegnare l'educazione ai maniaci pervertiìi", ma quando ad una persona viene fracassato il cranio, costui/ei è così maleducato che non impara nulla.

A proposito: venerdì scorso ho appreso qualche rudimento su defibrillatore e massaggio cardio-polmonare.
Ho appreso che tali strumenti / tecniche non vanno utilizzati con i vecchi (o giovani) pervertiti a cui è stato fracassato il cranio dalle loro vittime, ad esempio.

si possono però utilizzare prima di fracassare loro il cranio, a condizione che NON abbiano un arresto cardiaco
POI si fracassa il cranio: il medico legale capirà da sè il motivo delle ustioni sul petto

Come sto diventando di destra!
Ahi! Mi sono punto, mentre mi cucivo il braccio con ago e filo da pesca dello 0,06.

Quasi OT: Ieri, su Twitter, ho appreso che Stefano Parisi non è del trio Berlusconi-Salvini-Meloni in quanto non ritiene cancellabile la Legge Fornero, e già mi sta un po' simpatico. Quando ha detto che il suo programma prevede il licenziamento di un po' di statali, ho quasi pianto. Lo terrò d'occhio.

si possono però utilizzare prima di fracassare loro il cranio, a condizione che NON abbiano un arresto cardiaco
POI si fracassa il cranio: il medico legale capirà da sè il motivo delle ustioni sul petto

Eh, pare che il defibrillatore semi-automatico defibrilli solo se il cuore è in fibrillazione: se batte, o se non batte, esso non fa partire la scarica.

Occorre spaccare la testa a qualche pervertito/a, così possiamo verificare se il defibrillatore funziona quando ci sono brandelli di cervello sparsi per decimetri e decimetri quadrati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto