Io ero un cesso. Brutta, spettinata e malvestita.
Avrebbe strizzato il sedere a qualsiasi donna l'avesse sostenuto, secondo me
Entrambedue le cose sono vere.due sono le cose o sei una gran gnocca o abiti in una zona poco raccomandabile
Entrambedue le cose sono vere.
E' vero che Claire dovrebbe avere uno spray anti stupro e un mattone per fracassare il cranio al vecchio, inutile, patetico pervertito.
potrebbe essere utile anche una mazza ferrata ripiegabile da portare comodamente nella borsetta
Entrambedue le cose sono vere.
E' vero che Claire dovrebbe avere uno spray anti stupro e un mattone per fracassare il cranio al vecchio, inutile, patetico pervertito.
Ci sarebbe da aprire un thread di utilità sociale: "Strumenti che è opportuno portarsi dietro per insegnare l'educazione ai maniaci pervertiìi", ma quando ad una persona viene fracassato il cranio, costui/ei è così maleducato che non impara nulla.
A proposito: venerdì scorso ho appreso qualche rudimento su defibrillatore e massaggio cardio-polmonare.
Ho appreso che tali strumenti / tecniche non vanno utilizzati con i vecchi (o giovani) pervertiti a cui è stato fracassato il cranio dalle loro vittime, ad esempio.
potrebbe essere utile anche una mazza ferrata ripiegabile da portare comodamente nella borsetta
si possono però utilizzare prima di fracassare loro il cranio, a condizione che NON abbiano un arresto cardiaco
POI si fracassa il cranio: il medico legale capirà da sè il motivo delle ustioni sul petto