Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Infatti ho detto le parolacce :-o
Però non mi piace. A volte sono necessarie, ma è sempre spiacevole dirle, anche perché a me hanno insegnato a portare rispetto agli anziani e ce l'ho nel DNA.
Comunque lui non ha rispettato me e quindi non mi sento così in colpa :-o :no:

Quel pàvido cane quando serve non c'è mai :mumble:

Preciserei: le donne possono dire di no e, se sembra che il molestatore non capisca, possono aiutarsi usando il linguaggio dei gesti.

Ad esempio: uno spigolo di un mattone che infrange una scatola cranica è un gesto abbastanza eloquente.

Comunque, se un regista adulto fa sesso con una quattordicenne, che magari può avere delle difficoltà a dire di no... beh, un mattone che gli infranga la scatola cranica sarebbe una fatalità da mettere in conto.

Preciserei: le donne possono dire di no e, se sembra che il molestatore non capisca, possono aiutarsi usando il linguaggio dei gesti.

Ad esempio: uno spigolo di un mattone che infrange una scatola cranica è un gesto abbastanza eloquente.

Comunque, se un regista adulto fa sesso con una quattordicenne, che magari può avere delle difficoltà a dire di no... beh, un mattone che gli infranga la scatola cranica sarebbe una fatalità da mettere in conto.

coincido

Anche Kate Winslet si pente di aver lavorato con individui spregevoli.
“rimpiango il mio silenzio” kate winslet non trattiene le lacrime durante un discorso di premiazione

A questo punto, faccio una profezia: nel giro di un paio d'anni potrebbero uscire uno o più film sul tema delle molestie e dei ricatti ollivudiàni.
E/O su molestie nel corso della selezione di personale per la televisione.
E/O su molestie nel corso della pre-selezione di Miss Qualunque cosa.
E/O su molestie nel corso della selezione delle standiste di EICMA.
E/O su molestie nel corso della selezione delle chierichette.

Mi offro come volontario per la selezioni delle attrici (giovani e gnocche): prometto di non molestarle e di non toccarle nemmeno con il paraluce della mia attrezzatura fotografica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto