Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Anche Kate Winslet si pente di aver lavorato con individui spregevoli.
“rimpiango il mio silenzio” kate winslet non trattiene le lacrime durante un discorso di premiazione

A questo punto, faccio una profezia: nel giro di un paio d'anni potrebbero uscire uno o più film sul tema delle molestie e dei ricatti ollivudiàni.
E/O su molestie nel corso della selezione di personale per la televisione.
E/O su molestie nel corso della pre-selezione di Miss Qualunque cosa.
E/O su molestie nel corso della selezione delle standiste di EICMA.
E/O su molestie nel corso della selezione delle chierichette.

Mi offro come volontario per la selezioni delle attrici (giovani e gnocche): prometto di non molestarle e di non toccarle nemmeno con il paraluce della mia attrezzatura fotografica.

dici che dobbiamo aspettarci un pentimento anche da quelli che hanno lavorato per Michael Jackson?

Gli spregevoli si pentono dei loro abusi? :mumble:
bisogna vedere cosa sono gli 'abusi' , certamente ci sono e ci sono sempre stati e oggi ci sono da parte delle donne
quando hanno 'ruoli di potere' , Desmond Morris nel suo bellissimo lo "Zoo umano' parla di 10 tipi di sesso
nella specie umana uno di questi è il 'sesso come status' , credo che di questo si tratta in sostanza
chi ama veramente cerca un rapporto che è umano ed erotico e non ha nulla a che vedere col potere e l'abuso :maestro:

Siccome avevamo (solo temporaneamente) finito gli argomenti su cui litigare, mia moglie ed io ci siamo per fortuna trovati su posizioni contrapposte anche sulle conseguenze professionali a carico dei maniaci sessuali.

La mia posizione è che, se viene fuori che Weinstein o Kevin Spacey [o Stephen Hawking o Ermanno Pitacco] hanno molestato (o fatto sesso con) loro collaboratori/trici in cambio di assunzioni o contratti, occorre che costoro scontino la pena decisa dai giudici, e poi possano continuare a fare il produttore, l'attore, il fisico o l'attuario, attività nelle quali hanno dimostrato capacità fuori dal comune.

La posizione di mia moglie (e della figlia maggiorenne) è che, invece, l'ambiente lavorativo dei maniaci dovrebbe negargli la possibilità di esercitare la loro professione: porte sbarrate a Hollywood per Weinstein e Spacey, e - immagino - sospensione della possibilità di pubblicare libri e/o insegnare per Hawking e Pitacco. "Tanto i giudici non li condanneranno", mi dicono. Quindi, che Weinstein & C. vengano assolti o condannati, dovrebbero comunque cambiare lavoro: operai, cuochi, ingegneri, contadini, assistenti sociali, astronauti, primi ministri... ma comunque fuori dal loro ambiente professionale originario.

Non dovrei neanche precisarlo, ma lo faccio: ho scritto Pitacco solo per fare un esempio per assurdo: egli parla così bene ed è un così bell'uomo che non ho alcun dubbio che tutte le donne (o uomini, non ne conosco i gusti) per le/i quali egli prova interesse, cadano ai suoi piedi come pere cotte, senza alcun bisogno di ricatti.
ermanno pitacco - Recherche Google

Siccome avevamo (solo temporaneamente) finito gli argomenti su cui litigare, mia moglie ed io ci siamo per fortuna trovati su posizioni contrapposte anche sulle conseguenze professionali a carico dei maniaci sessuali.

La mia posizione è che, se viene fuori che Weinstein o Kevin Spacey [o Stephen Hawking o Ermanno Pitacco] hanno molestato (o fatto sesso con) loro collaboratori/trici in cambio di assunzioni o contratti, occorre che costoro scontino la pena decisa dai giudici, e poi possano continuare a fare il produttore, l'attore, il fisico o l'attuario, attività nelle quali hanno dimostrato capacità fuori dal comune.

La posizione di mia moglie (e della figlia maggiorenne) è che, invece, l'ambiente lavorativo dei maniaci dovrebbe negargli la possibilità di esercitare la loro professione: porte sbarrate a Hollywood per Weinstein e Spacey, e - immagino - sospensione della possibilità di pubblicare libri e/o insegnare per Hawking e Pitacco. "Tanto i giudici non li condanneranno", mi dicono. Quindi, che Weinstein & C. vengano assolti o condannati, dovrebbero comunque cambiare lavoro: operai, cuochi, ingegneri, contadini, assistenti sociali, astronauti, primi ministri... ma comunque fuori dal loro ambiente professionale originario.

Non dovrei neanche precisarlo, ma lo faccio: ho scritto Pitacco solo per fare un esempio per assurdo: egli parla così bene ed è un così bell'uomo che non ho alcun dubbio che tutte le donne (o uomini, non ne conosco i gusti) per le/i quali egli prova interesse, cadano ai suoi piedi come pere cotte, senza alcun bisogno di ricatti.
ermanno pitacco - Recherche Google

non capisco perchè non si richieda la pena di morte, previa amputazione del pisèllo
ovviamente, chiederei anche che chi ha accettato il ricatto debba restituire ciò che ha guadagnato, e venga marchiato a fuoco sulla fronte con un epiteto appropriato,
perchè sennò si creerebbe squilibrio a vantaggio di chi accetta: prima ha il vantaggio e poi la vendetta
.... scommettiamo che le denunce calerebbero ? eh ??

Dopo aver visto che si schierano contro molestie e ricatti sessuali anche persone che devono la carriera a Gianni Boncompagni, scusate il linguaggio oxfordiano, ma... mìnchia, non ho davvero più parole.

Se mi capiterà di lèggere Jeff Bezos schierarsi fieramente contro l'iniqua distribuzione della ricchezza dovuta al capitalismo delle multinazionali, non mi sorprenderò.

#MeToo all'italiana. 120 donne del cinema contro le molestie. Piera Detassis all'Huffpost: "Siamo in ritardo, non lasciamo sole chi denuncia"

Meglio se firmavano in 118, secondo me.

mt.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto