Stic@zzi
Guest
Non ho letto che faranno i nomi tra dieci anni
allora mi sbaglio pensavo ci fossero 20 anni di tempo per denunciare
Non ho letto che faranno i nomi tra dieci anni
Non bisogna prendere impegni così a breve: non si sa mai.Non ho letto che faranno i nomi tra dieci anni
Nemmeno io so chi sia Barbara Costa ma credo che faccia un discorso un po' semplicistico. Sono almeno 10 anni che si parla dei "ruoli" delle belle mute decorative ragazze in vari campi dello spettacolo e non. E adesso tirars fuori le donne del #metoo è un po' scorretto.
La tua riflessione, o sommo e luminoso Igno, è un po' dura da sviluppare, perché il concetto di "professionalità" associato a chi sta muta con un ombrello in mano, è difficile da capire senza un po' di pappa reale
Alcune sono state scartate perché, nello stand Mercedes, ad esempio, viene richiesto anche il master.c'è una laurea triennale per fare l'ombrellina mica uno si alza la mattina e sa tenere l'ombrello para sole con la giusta postura ed eleganza
Minkia allora io son laureata a mia insaputac'è una laurea triennale per fare l'ombrellina mica uno si alza la mattina e sa tenere l'ombrello para sole con la giusta postura ed eleganza