Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

come detto prima per me possono fare quello che vogliono per fare carriera, l'hai fatto per convenienza? bene basta che non ti lamenti 20 anni dopo, del resto se non fai l'attore devi trovarti un lavoro 6/8 ore per 5 giorni la settimana per campare come fanno i comuni mortali e li si che è dura...
Tipico discorso di chi parla in questo modo delle diciottenni rumene che si prostiuiscono negli elegantissimi bordelli tedeschi. Anche loro lo fanno per non spaccarsi la schiena 8 ore al giorno. :-o

Mi arrendo. Inutile discutere. Non mi va di essere trascinata a certi livelli bassissimi.

Spero nelle giovani generazioni :D

Ultima modifica:
Ma un'ultima cosa la aggiungo.

Le attrici potevano rifiutare e andare altrove. Ok.

Lui poteva evitare di fare il maiale? Eccome. E quindi? Lui si ammaccava anche meno eh.

Curioso che non ci pensi :-o

Tipico discorso di chi parla in questo modo delle diciottenni rumene che si prostiuiscono negli elegantissimi bordelli tedeschi. Anche loro lo fanno per non spaccarsi la schiena 8 ore al giorno. :-o

Mi arrendo. Inutile discutere. Non mi va di essere trascinata a certi livelli bassissimi

si continua a mischiare le cose, qui si parla di attrici che vogliono far carriera velocemente, la informo che esistono anche i casting/provini per accedere a produzioni cinematografiche e se si è talentuosi in un mercato meritocratico come quello statunitense si ottiene la parte, ora mi spieghi perchè si cerca la strada più corta andando a letto con il produttore.

e comunque la questione rimane perchè lamentarsi a posteriori dopo aver fatto i propri comodi?

Tu continui a puntare il dito su chi segue una strada. Non su chi l'ha costruita e gode nel mantenerla.

Io, il contrario. Perché il potere (o il maggior potere) ce l'ha il secondo. Non il primo

Volevo anche dire a tutti questi maestrini coraggiosi e un filino bacchettoni che un uomo che ti mette le mani addosso e del quale avverti tutto il potere che ha, toglie autistima, fiducia e lucidità. E quindi taci. Ti pieghi e abbozzi. E finisci a fare la marionetta fino a che non recuperi forza.

Provateci.

hanno avuto una proposta
hanno accettato
hanno avuto ciò che era stato promesso

adesso contestano il prezzo
restituiscano i soldi a quelle a cui hanno rubato il posto

Tu continui a puntare il dito su chi segue una strada. Non su chi l'ha costruita e gode nel mantenerla.

Io, il contrario. Perché il potere (o il maggior potere) ce l'ha il secondo. Non il primo

sette peccati capitali
perchè continui a puntare il dito sulla lussuria e perdoni l'avarizia?
dante la pensava diverso
anzi deppiù: la loro fama di potere ha permesso al porco di fare ciò che ha fatto
se tutte si fossero opposte, il regista secondo te non avrebbe fatto nessun film ??

Mi arrendo. Inutile discutere. Non mi va di essere trascinata a certi livelli bassissimi.

Spero nelle giovani generazioni :D

anche io, il femminismo sarà una moda passeggera
l'uguaglianza è altra cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto