Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

Cercare poi un guadagno nel ricatto, non sposta di una virgola chi ha colpa.

Anche la donna picchiata a sangue che resta col marito ha un guadagno. Un tetto sulla testa e qualcuno che mantiene lei e gli eventuali figli.

Quindi che si fa? È avida. Terribile. :-o
Se poi scappa e poi rientra in casa sua? Minchia. Ci gode. È complice e se si lamenta è ipocrita. :-o

Non capisco lo stupore... in Italia qualche annetto fa era uscita la storia che in rai la Gregoraci l'aveva data a un oscuro funzionario, e figuriamoci quante storie simili ci sono state (e ci sono) in quello stesso ambiente, non parliamo poi del fatto che altrove il boss godeva di una sorta di diritto non molto dissimile dallo ius primae noctis,.A Hollywood la storia è sempre stata questa, produttori registi attori, e adesso tutti a cadere dal pero? Nel mondo dello spettacolo (non solo in quello ma in quello soprattutto) la prevaricazione, il ricatto non esplicito (e a volte pure esplicito) vanno messi in conto per chi ci entra, e si parte dal basso eh, mica parlo del produttore famoso, già un agente di infima categoria allunga le mani, per contro esistono anche quelle che non esitano -di loro iniziativa- a saltare da un letto all'altro per fare carriera. Detto questo, adesso inutile fare i verginelli e chiedersi scandalizzati come mai Asia abbia parlato solo dopo vent'anni, lo ha detto lei stessa: perché adesso lui non è più uno dei tre uomini più potenti nel mondo del cinema. Poi su un forum è facile fare i gladiatori senza macchia e senza paura e dare lezioni di morale a chicchessia, ma nella vita reale non vi ci vedo proprio a mettervi contro chi vi potrebbe rovinare la carriera e la vita.

Ho anche sentito che nei concorsi tipo Miss Italia si assiste a scene edificanti: le mamme delle concorrenti spingono le figlie a rendersi disponibili ai porci che si occupano della selezione.
I porci sono porci, le madri hanno - come minimo - bisogno di sfogare la frustrazione che deriva dall'essere mamma di una figlia non famosa, e le figlie sono marionette che non si ribellano.

Però, almeno una cosa: POSSO provare più simpatia, in un simile frangente, per una figlia che manda a cagàre sua madre e se possibile tira un calcio nei maròni al porco, piuttosto che per una figlia che cede alle pressioni (e magari poi vince il concorso e porta a casa ricchi contratti pubblicitari)?

Come diceva il Duca Bianco,
We can be heroes
Just for one day​

Anche la donna picchiata a sangue che resta col marito ha un guadagno. Un tetto sulla testa e qualcuno che mantiene lei e gli eventuali figli.

Se poi scappa e poi rientra in casa sua? Minchia. Ci gode. È complice e se si lamenta è ipocrita. :-o

Si era introdotta la distinzione tra i) un'attrice già benestante e non sconosciuta che vuole diventare milionaria e nota a livello planetario e ii) una cameriera senza istruzione o qualifiche che cede ad un ricatto sessuale come unica alternativa alla morte per inedia.

Credo che, se faccio un provino con Maria Rossi o con Amanda Seyfried, quest'ultima abbia molte più possibilità di alternative, mentre l'ipotetica e sconosciuta Maria Rossi potrebbe essere ben più ricattabile.

Ho anche sentito che nei concorsi tipo Miss Italia si assiste a scene edificanti: le mamme delle concorrenti spingono le figlie a rendersi disponibili ai porci che si occupano della selezione.
I porci sono porci, le madri hanno - come minimo - bisogno di sfogare la frustrazione che deriva dall'essere mamma di una figlia non famosa, e le figlie sono marionette che non si ribellano.

Però, almeno una cosa: POSSO provare più simpatia, in un simile frangente, per una figlia che manda a cagàre sua madre e se possibile tira un calcio nei maròni al porco, piuttosto che per una figlia che cede alle pressioni (e magari poi vince il concorso e porta a casa ricchi contratti pubblicitari)?

Come diceva il Duca Bianco,
We can be heroes
Just for one day​
Anche a me piace più la ragazza che manda la mamma a quel paese, ma capisco chi questa forza non ce l'ha e continuo a ritenere maggiormente responsabile chi ha più potere e lo usa male.

Si era introdotta la distinzione tra i) un'attrice già benestante e non sconosciuta che vuole diventare milionaria e nota a livello planetario e ii) una cameriera senza istruzione o qualifiche che cede ad un ricatto sessuale come unica alternativa alla morte per inedia.

Credo che, se faccio un provino con Maria Rossi o con Amanda Seyfried, quest'ultima abbia molte più possibilità di alternative, mentre l'ipotetica e sconosciuta Maria Rossi potrebbe essere ben più ricattabile.

Continuo a pensare che, da chi è difficile che subisca un ricatto (sessuale) sia abbastanza superficiale avere certezze come questa.
E poi non mi risulta che il porco abbia ricattato persone con una fama mondiale. Perché quelle l'avrebbero mandato affanc.ulo

Con minacce: "ti rovino"

Certo che si aspetta a parlare. Chi vuole essere rovinato? Io no di certo.

senza le prove e con in tasca il bottino, parlerebbero in pochi
ora invece conviene parlare per non essere coinvolti
anzi, pure se non ti ha fatto proposte conviene parlare,
perchè poi c'è rischio che qualcuno (magari una femminista, per dire)
potrebbe accampare che chi non denuncia lo fa per coprire il povco

cioè prima troppo tutti zitti e adesso troppo tutti a parlare

cioè lo stipendio ( e la fama) di attrice da Oscar è uguale ad avere un tetto sulla testa? uguale uguale uguale ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto