radio.scarpa
Semper Veritas
in parole semplici puoi dire come avviene la tassazione del maturato sul coefficente di indicizzazione come ti ho detto non sono un esperto uso foxit per i pdf ma mi appare una pagina grigia completamente vuota grazie
Quanto all'eventuale incremento sul capitale dovuto alla scadenza in ragione dell'indicizzazione secondo le regole fissate dall'articolo 4 del decreto di emissione, il prelievo di cui al citato decreto n. 239 del 1996, non può che applicarsi a partire da momento in cui detto incremento diviene conoscibile e cioè, precisamente, quando (in prossimità della scadenza ma prima della stessa) saranno resi noti i dati necessari per calcolare il valore di rimborso.
premesso che OAT€i funzionano come BTP€i anche per quanto riguarda la tassazione
quando verranno comunicati i coefficienti del mese di Luglio 2012, mese di scadenza
del titolo, con i quali è possibile calcolare il valore del rimborso, il titolo NON deve
essere più in possesso, pena il pagamento sul maturato
la data in cui saranno noti è 14/06/2012
considerando il prezzo scambiato in questi giorni il mio consiglio è di vendere ora
per chi volesse approfondire:
http://www.aft.gouv.fr/rubriques/fiscalite-des-valeurs-du-tresor_176_lng5.html
Ultima modifica: