Obbligazioni indicizzate inflazione BTPi - Titoli di Stato indicizzati all'inflazione (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
grazie a tutti per le risposte riguardo la sospensione del titolo da parte di fineco :up:

anche oggi continua la sospensione, si mi fanno operare solo a telefono :down: chissà per quanto ancora durerà sta cosa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
A me al servizio clienti del Banco Popolare mi hanno dato un suggerimento volpino per tradare on line quando non si può come adesso perchè "....NON TROVO INDICE DEI PREZZI ALCONSUMO".
Basta mandare l'ordine senza prezzo limite!!!!:( Ma dico ci hanno preso per fessacchiotti???:down::down:
Ciao a tutti:ciao:, Prospero.
 

p_dinamite

Forumer attivo
Il btpi 19 e' arrivato in area 90, pensate che sia il momento buono per entrare?
sicuramente i titoli di stato risentiranno un pò dei tremonti bond...
però, come abbiam fatto il giro scorso... in ottica di piramiding io il primo acquisto l'ho già fatto a 91.55 e fino a 89 acquisto...
altrimenti comincio ad allegerire da 95 in su...
poi non sono sicurissimo...
a differenza del 2037 questo è un titolo che si può mediare al ribasso un pò + a "cuor leggero" anche se il rosso non piace a nessuno vederlo nel proprio portafoglio:D
 

Prospero

Io speriamo...
sicuramente i titoli di stato risentiranno un pò dei tremonti bond...
però, come abbiam fatto il giro scorso... in ottica di piramiding io il primo acquisto l'ho già fatto a 91.55 e fino a 89 acquisto...
altrimenti comincio ad allegerire da 95 in su...
poi non sono sicurissimo...
a differenza del 2037 questo è un titolo che si può mediare al ribasso un pò + a "cuor leggero" anche se il rosso non piace a nessuno vederlo nel proprio portafoglio:D

Scusa l'ignoranza ma "sicuramente i titoli di stato risentiranno un pò dei tremonti bond...".
In che senso ne risentiranno, positivo o negativo e quali in particolare?
Grazie, Prospero.
 

p_dinamite

Forumer attivo
io e ripeto è una mia opinione (quindi assolutamente opinabile) ritengo che l'emissione dei tremonti bond abbia una influenza (leggermente) negativa su tutti i titoli di stato.
almeno il ribasso di ieri me lo son spiegato così... ed anche un mio collega si è dato questa spiegazione...
se qualcuno + esperto vorrà dare la sua opinione in proposito penso che sarebbe utile a tutti
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
sicuramente i titoli di stato risentiranno un pò dei tremonti bond...
però, come abbiam fatto il giro scorso... in ottica di piramiding io il primo acquisto l'ho già fatto a 91.55 e fino a 89 acquisto...
altrimenti comincio ad allegerire da 95 in su...
poi non sono sicurissimo...
a differenza del 2037 questo è un titolo che si può mediare al ribasso un pò + a "cuor leggero" anche se il rosso non piace a nessuno vederlo nel proprio portafoglio:D

Ok,grazie, gentilissimo come sempre :D
 

Users who are viewing this thread

Alto