15092041
Guest
Grazie dei preziosi consigli. Ne faro' sicuramente tesoro.ciao 15092041, prima di tutto di do il benvenuto in questo forum, sperando che tu voglia partecipare allo sviluppo di questa comunity.
Poi permettimi di farti notare chei tuoi primi tre messaggi non sono stati molto cortesi nei riguardi di altri utenti.
Nessuno qui dentro ha la presunzione di sapere tutto ed essere più sveglio ed in gamba degli altri. Qui trovi gente che il poco o tanto che sa lo mette a disposizione degli altri, sempre nell'umiltà personale che ci deve contraddistinguere. Si discute su argomenti economici e finanziari, senza mai però andare a toccare le persone. In sostanza, come diceva sant'Agostino, critico il peccato e non il peccatore. (permettimi questa licenza)
Quando scrivi le parti che ho evidenziato in rosso, ti metti su un piedistallo che qui dentro non è accettabile. Se hai delle cose concrete da proporre, se hai dei suggerimenti da fare, se trovi degli errori in quello che gli altri dicono, se vuoi mettere in discussione anche quelle che tu ritieni delle verità, sei il benvenuto e spero che la tua permenanza sia lunga e proficua.
Ma se la tua intenzione è quella di attaccare le persone, cercare di provocarle, farti vedere che "te ne sai di più" senza alcun aiuto per la comunità, beh, allora ti invito cortesemente a cambiare forum, troverai in rete maggiore soddisfazione.
Non penso di essere stato maleducato con te, e se ho frainteso le tue frasi, ti faccio subito le mie scuse.
a presto
Maino
Ma vi prego anche di tener conto della mia preparazione che dura da 26 anni con risultati veramente buoni, anche se talvolta certi errori vanno commessi.
Come dicono gli americani: Experience is your surest teacher.
Se poi qualche volta attacco qualcuno e' perche' mi vanto di essere un indipendent thinker.
Salute e tempo buono, si dice dalle mie parti.