Obbligazioni indicizzate inflazione BTPi - Titoli di Stato indicizzati all'inflazione (2 lettori)

p_dinamite

Forumer attivo
Scusa, solo per meglio capire, cos'è il bid-to cover??
E' forse il cdi??

Cioè hai pagato 102,48 + rateo semestrale + il 5,36% rateo cdi maturato?? + commissioni.
Esatto?

Grazie

no no non c'entra nulla con il cdi
è il rapporto tra l'ammontare totale della domanda e l'effettiva emissione, o anche il rapporto tra il numero di richieste pervenute dagli operatorie quelle realmente soddisfatte dal tesoro
 

olomorfo

Nuovo forumer
[QUOTE=negusneg;1383356 sto seguendo con molta attenzione l'ottimo lavoro che tu e p_dinamite state portando avanti :bow:

:up: ... ma il lavoro è tutto di p_dinamite.
 

tommy271

Forumer storico
Non capisco perchè vi interessi tanto la duration, io, una settimana fa, ho suggerito di stare sul CCT 1 maggio 2011. E' sicuramente il miglior investimento del momento viste le aspettative sui tassi a lungo termine.
Avete visto quello che ha fatto il 15 Settembre 2041, in settimana?
Ha bruciato le tappe.....Io mi aspettavo un obiettivo a 98.50 entro 5-6 mesi, mentre in 4 giorni ci è arrivato a 98.01!

:D
 

LUP1051

Guest
no no non c'entra nulla con il cdi
è il rapporto tra l'ammontare totale della domanda e l'effettiva emissione, o anche il rapporto tra il numero di richieste pervenute dagli operatorie quelle realmente soddisfatte dal tesoro

Grazie.
.... :clap::clap:della disponibilità,,,però, :-?

Ciao
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
Scusa, solo per meglio capire, cos'è il bid-to cover??
E' forse il cdi??

Cioè hai pagato 102,48 + rateo semestrale + il 5,36% rateo cdi maturato?? + commissioni.
Esatto?

Grazie

no no non c'entra nulla con il cdi
è il rapporto tra l'ammontare totale della domanda e l'effettiva emissione, o anche il rapporto tra il numero di richieste pervenute dagli operatorie quelle realmente soddisfatte dal tesoro

Grazie.
.... :clap::clap:della disponibilità,,,però, :-?

Ciao

si vede bene nell'allegato
 
Ultima modifica:

LUP1051

Guest
si vede bene nell'allegato

Si, si vede bene nell'allegato; però è con il "cdi" dei Btpì, che non mi quadro.

Ti spiace postare qualche allegato di una transizione Btpì???

Grazie Ciao

PS) Le banche son restie a comunicarti il cdi in %.,,,,,,,
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto