c'è anche l'esproprio dal proprio thread ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
sei in pieno autogol con questo comportamento, sul tuo forum lo stesso come verrebbe trattato?

pensaci

sei tu che devi spiegarmi perchè continui a polemizzare con i moderatori, sono discorsi fatti mille volte ma continui, alla fine vien da pensare che lo fai solo per rompere i marroni ai moderatori.

non ti piace come è moderata la sezione? si è capito da tempo allora pechè continui? vuoi farti bannare per poi far polemica anche su quelllo?

ultimo e poi chiudo è stato detto mille volte che per problemi con la moderazione (e mi riferisco all'altro topic) ci sono i messaggi privati, il perchè invece si apre un topic mi pare chiaro.

Ultima modifica di un moderatore:
hai ragione mi devo spiegare io , visto che credo tu non lo sappia, ma non posso più entrare nel thread sinononimi di truzzo

ora il perché non mi è stato spiegato, ma a parte che mi sono spariti alcuni thread, accorpati altri e e ora impedito l'accesso a questo stavo solo gioiosamente esprimendo stupore, è la prima volta che vedo questa possibilità tecnologica e non è male.

Un po' come se durante una festa a casa tua qualcuno ti chiudesse fuori mentre gli altri continuanao la festa :)

hai ragione mi devo spiegare io , visto che credo tu non lo sappia, ma non posso più entrare nel thread sinononimi di truzzo

ora il perché non mi è stato spiegato, ma a parte che mi sono spariti alcuni thread, accorpati altri e e ora impedito l'accesso a questo stavo solo gioiosamente esprimendo stupore, è la prima volta che vedo questa possibilità tecnologica e non è male.

Un po' come se durante una festa a casa tua qualcuno ti chiudesse fuori mentre gli altri continuanao la festa :)

nel caso in specie, la moderazione è stata davvero moderata
io personalmente avrei anche usato un parametro più severo
faccio notare anche che , per rispettare la tua analogia, è un pò come se, durante la festa in un locale da te prenotato per fare una festa ( non casa tua) , il proprietario ti avesse mandato fuori a fumare, dato che nel locale è vietato
chi non fuma può restare, ovviamente :)

ma sono contento che tu gioisca della scoperta tecnologica :)

mi chiedevi del pianoforte oggi superbaffone, è un Kawai digitale, tasti pesati ovviamente , a coda lo avevo dai miei ma purtroppo in casa mia sarebbe troppo ingombrante.... non capisco cosa ti importi delle dimensioni ma comunque è 1,40 per 1,40 circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto