c'è anche l'esproprio dal proprio thread ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
nella classica è durissimo, comunque rifacendomi a quello che dicevi prima dei violinisti per strada è vero che è triste forse la musica è una cosa complessa e la gente non ha voglia di approfondire e di capire come avviene in altri abiti, per me ascoltare la musica è come leggere un libro per altri è il sottofondo mentre si passa l'aspirapolvere :lol:

è una questione assolutamente culturale-

La musica è la prima delle arti, almeno lo è per me.

Il fatto che sia negletta soprattutto nel nostro Paese è criminoso.

Ci sono italiani che non sanno chi sia Antonio Vivaldi ! figurati Respighi, Berio o Casella !

Nelle scuole siamo a zero, nelle case imperano l'ultimo di lady gaga e al massimo qualche cantaautore.

Francamente è uno schifo. Uno dei tanti di questo paese.

nella classica è durissimo, comunque rifacendomi a quello che dicevi prima dei violinisti per strada è vero che è triste forse la musica è una cosa complessa e la gente non ha voglia di approfondire e di capire come avviene in altri abiti, per me ascoltare la musica è come leggere un libro per altri è il sottofondo mentre si passa l'aspirapolvere :lol:

beh intervengo a discussione iniziata ;);) :D:D

per me la musica ha uno stretto legame con la matematica
e, se mi si perdona l'iperbole :help::help: , per me sono il linguaggio di Dio

poi insomma la sento anche con l'aspirapolvere acceso
e dire che sono eclettico ( anche in questo) è poco
per dire, non amo il jazz ... mi spiace :help:
sono un gnurant e non so suonare nulla
ma ogni tanto mi sembra di capire
mooolto raramente , mi capita :wall:

beh intervengo a discussione iniziata ;);) :D:D

per me la musica ha uno stretto legame con la matematica
e, se mi si perdona l'iperbole :help::help: , per me sono il linguaggio di Dio

poi insomma la sento anche con l'aspirapolvere acceso
e dire che sono eclettico ( anche in questo) è poco
per dire, non amo il jazz ... mi spiace :help:
sono un gnurant e non so suonare nulla
ma ogni tanto mi sembra di capire
mooolto raramente , mi capita :wall:

non fare il modesto :cool:

io mi meraviglio che proviate ancora a spiegargli:D...
addirittura con paralleli e argomenti ragionevoli:lol:

Robert, c'è poco da fare, o stai nello schema o ne stai fuori.
O sei un'aberrazione, tipo il Neo di Matrix, oppure puoi essere il fabbricante di chiavi o l'oracolo ma sarai sempre "disegno".

« Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »

Robert, c'è poco da fare, o stai nello schema o ne stai fuori.
O sei un'aberrazione, tipo il Neo di Matrix, oppure puoi essere il fabbricante di chiavi o l'oracolo ma sarai sempre "disegno".

« Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »

la cosa meravigliosa è che sarei io colui che non comprende le cose :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto