Cerco un Guru

mi sono fatto persuaso che di guru quì ce ne siano inconsapevolmente tantissimi, penso proprio tutti, bisogna sapere interpretare, ma ci vuole tempo e tattica, si possono avere soddisfazioni esorbitanti, COSE CHE NON HO

Ultima modifica:

Questo già è molto meglio.

Ora che hanno ripreso a pestare l'euro sembra che vogliano dirlo ai tedeschi: "Tu desisti"

Comunque sempre contrari a rigor di logica: inflazione in aumento e valuta che si deprezza. Sono dei maghi.

1317408062capture3009201120.40.37.gif

se cerchi dei veri guri fai il giro su IO ne trovi a centinaia,se cerchi un esperto di borsa allora e diverso...eccomi:D
se ti leggi la mia bibbia qualcosa oggi è successo di veramente importante :-o...vedremo se confermano sul secondo livello...:rolleyes:

si tergiversano perche deve finire l'effetto delle luna nuova
e perche quel minimi 1102 è stato troppo profondo anzitempo ed il prezzo si deve riequilibrare
cmq se indice supera 1158 senzamai violare 1139 da qui alla chiusura
anche solo per uno 0,50 significhera un lunedi ancora inside senza luci a conferma
ma per me dovrebbe violarlo: ripeto ho un minimo entro il 12 di ottobre
data MOLTO IMPORTANTE

A DOPO ... CHIAMANO:(

infatti confermato il cielo non sbaglia mai
dovrebbe chiidere a 1124

Ultima modifica:
Ciao Samir,

tutto bene?

Se posso mi inserisco anch'io per sp500, una previsione temporale di 15 gg puoi farcela? Io cerco poi di incastrarla con i cicli.

grazie

Max

potresti ma i cicli naturali-veri- non sono quelli di Buck , nè di Treno

c'è un alegge superiore che sa e che salta ogni rumore e che toglie i SE, E GLI O e i troncamenti

e sono i più semplici: basta guardare indietro e chiedersi la causa di ogni massimo e di ogni minimo

insomma , solo il cielo lo sa:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto