Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Fermate teslaaaaa!!!!!
Ciao stavo giusto guardandola, visto che sono fresco di acquisto del reverse CH0506328308 su Tesla e AMD.. e in due giorni già mi trovo in discreto loss in percentuale, fortunatamente ci sono entrato piano e con l'idea di mediare nel caso di discesa del titolo, ma qui mi pare che invece di quotare il titolo auto, stanno quotando quello Aereospaziale..
Tesla ha fatto +95% in 3 mesi, e MUSK si lamentava di quelli che gli shortavano il titolo..:rotfl: ora quota piu di GM e FORD INSIEME e nessuno fiata!!

Questa è la MAGIA della borsa (USA of course perchè la nostra..è ricca solo di uccelli paduli..:d:) che può regalare sogni a chi crede davvero a un progetto!

Saluti
LEB

Schermata 2020-01-08 alle 21.50.22.png
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ciao stavo giusto guardandola, visto che sono fresco di acquisto del reverse CH0506328308 su Tesla e AMD.. e in due giorni già mi trovo in discreto loss in percentuale, fortunatamente ci sono entrato piano e con l'idea di mediare nel caso di discesa del titolo, ma qui mi pare che invece di quotare il titolo auto, stanno quotando quello Aereospaziale..
Tesla ha fatto +95% in 3 mesi, e MUSK si lamentava di quelli che gli shortavano il titolo..:rotfl: ora quota piu di GM e FORD INSIEME e nessuno fiata!!

Questa è la MAGIA della borsa (USA of course perchè la nostra..è ricca solo di uccelli paduli..:d:) che può regalare sogni a chi crede davvero a un progetto!

Saluti
LEB

Vedi l'allegato 539977
Hai postato Tesla in eur. Quella su NASDAQ sta arrivando ai 500...:sad::sad::sad:
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Non ho parole per Tesla ovviamente sono short col 685 finale e mi sta facendo parechio male fra lei ed AMD.. la prima non ha p/e la seconda è oltre 100.. ma si sa la borsa quota ipotesi future. Ed oggi anche volumi quindi mi fa pensare che la corsa continua
 

giornalaio69

Forumer storico
Non ho parole per Tesla ovviamente sono short col 685 finale e mi sta facendo parechio male fra lei ed AMD.. la prima non ha p/e la seconda è oltre 100.. ma si sa la borsa quota ipotesi future. Ed oggi anche volumi quindi mi fa pensare che la corsa continua
Hai detto una cosa molto interessante.........quando ero piu' giovane i soloni ci spiegavano che prima di comprare un'azione bisogna guardare il p/e...... oggi nel 2020 contano gli algotitmi e a seconda di come sono impostati determinano l'andamento degli indici AMERICANI e di riflesso delle altre borse EUROPEE... Questa e' un'altra era e anche NOI dobbiamo imparare a ragionare da 2020 ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto