Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
L’America, come dice la sua amministrazione, individua questa come un’occasione per far crescere le proprie aziende. L’America parte dal concetto che può far a meno di tutto e tutti, e, anzi, crescerebbero sempre di più.
Chiaramente è un modo tutto americano di edulclorare la realtà, ma il fatto è che gli americani ci credono.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Giuseppi ha fatto una bella conferenza stampa.

Spero che quanto prima comincino a stimare l entitá del contagio per capire quanto sia pericolosa questa malattia. Amico GP invest mi sa che si tratta proprio di pandemia (malissimo)
 

gianni76

Forumer storico
Non so a quali ti riferisci ma fatti un giro su bufale.net ....
Non scherzate con gli effetti di sto virus.
A stanotte siamo arrivati a 213 morti e 2.000 nuovi contagiati (totale oltre i 10k contagiati ufficiali).
E sopratutto in Cina continuano a chiudere e tenere chiuse fabbriche e attività.
Ieri sentivo diversi produttori italiani preoccupati per le scorte dalla Cina e stessa cosa da molti centri europei.
Il Q1 2020 sembra già spacciato per molti...
 

giornalaio69

Forumer storico
Non per dare consigli a nessuno, ma, se avessi preso l'XS1747507421 a 100,40, a 101 lo mollerei...
Innanzitutto grazie per il consiglio in quanto sono sempre ben accetti...... tuttavia il " cassettista" ha dinamiche diverse rispetto ad un " mordi e fuggi"...... se io avessi venduto i miei certificati comprati a 100,40 avrei portato a casa circa 20 euro, tenendolo incasso una cedola di 265,00 euro, inoltre e' un certificato che personalmente mi piace in quanto ha un solo sottostante e per di piu' e' un indice , barriera discreta, cedola a memoria e una barriera finale che ritengo secondo i miei parametri abbastanza profonda;certo c'e' il rischio incastro ma il mio obiettivo e' quello di non rimanere incastrato nel 2024........ Comunque GRAZIE.........
 

NoWay

It's time to play the game
Innanzitutto grazie per il consiglio in quanto sono sempre ben accetti...... tuttavia il " cassettista" ha dinamiche diverse rispetto ad un " mordi e fuggi"...... se io avessi venduto i miei certificati comprati a 100,40 avrei portato a casa circa 20 euro, tenendolo incasso una cedola di 265,00 euro, inoltre e' un certificato che personalmente mi piace in quanto ha un solo sottostante e per di piu' e' un indice , barriera discreta, cedola a memoria e una barriera finale che ritengo secondo i miei parametri abbastanza profonda;certo c'e' il rischio incastro ma il mio obiettivo e' quello di non rimanere incastrato nel 2024........ Comunque GRAZIE.........

Devi considerare che, non avendo rimborsato, finirà per quotare più basso... quindi avresti potuto vendere e poi eventualmente ricomprare... poi ognuno opera come ritiene meglio, ci mancherebbe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto