Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che fuori degli USA TESLA possa avere dei volumi di vendita significativi. In Italia ad esempio ne ho viste solo 2 circolare ieri a MIlano in Via Montenapoleone, dato il blocco auto e una in riviera di Levante alcune settimane fa. A parte il mio campionamento assai poco significativo personalmente, ma come tanti, penso che nel tempo ritraccerà da questi valori. Il che non toglie che abbia azzerato da qualche settimana gli short su TESLA in perdita (limitata) perché non ha senso lottare contro il mercato…..

Sottoscrivo in pieno la chiusa, altrimenti si finisce quasi sempre come Don Ferrante...

Eni, Equita riduce peso in portafoglio 03/02/2020 16:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Eni -0,3% a 12,62 euro. Equita Sim ha ridotto di 50 punti base il peso del titolo nel proprio portafoglio principale. "Riteniamo che i risultati del quarto trimestre 2019 risentano della debolezza dei prezzi del gas spot e dei margini di raffinazione", spiegano gli analisti, che giovedi'' scorso hanno abbassato da 17 a 16 euro il prezzo obiettivo su Eni alla luce di una riduzione delle stime di Eps del 18% sul 2019. Il rating e'' confermato a buy.

Eni, Equita riduce peso in portafoglio 03/02/2020 16:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Eni -0,3% a 12,62 euro. Equita Sim ha ridotto di 50 punti base il peso del titolo nel proprio portafoglio principale. "Riteniamo che i risultati del quarto trimestre 2019 risentano della debolezza dei prezzi del gas spot e dei margini di raffinazione", spiegano gli analisti, che giovedi'' scorso hanno abbassato da 17 a 16 euro il prezzo obiettivo su Eni alla luce di una riduzione delle stime di Eps del 18% sul 2019. Il rating e'' confermato a buy.

Allora è la volta buona che si riprende... :D

Ho conservato tra gli short su TESLA una piccola base di CH0506328308 sul quale penso di poter ritornare in tempi successivi...penso che avremo occasione di riparlarne in futuro.
Chiudendo ai prezzi attuali,quanto rimborsa il certificato?...... se ho capito bene la struttura e ho fatto bene i calcoli siamo vicini allo 0...... ma probabilmente mi sto sbagliando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto