Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
XS1520272144 tanto per cambiare non riesco a trovare il KID ma, da ricerche, dovrebbe pagare la cedola trimestrale di questo mese il 23.10 (con rilevazione 16.10). Questo vorrebbe dire che, per avere diritto alla cedola, lo si deve avere in carico il 22.10 con il 18.10 come ultimo giorno utile d acquisto per la relativa cedola; qualcuno riesce a confermarmi se ho detto tutto giusto? Grazie!

tutto corretto Alex!
La scheda etlx conferma che record date è il 22.10.
Se hai bisogno del kid, lo posto domani mattina.
 

sterubb

Forumer storico
Qualcuno ha il FREXA0014474?
L'avevo venduto ai primi di Febbraio a 1.028 poi è uscito dalla mia watchlist e me lo ritrovo adesso a 750
Vedo che il motivo è il crollo di Hugo Boss (-36% con barriera 60%), mentre gli altri 2 sottostanti vanno alla grande
In generale tutto il lusso mi sembra che tenga bene e la caduta di HB è tutta negli ultimi 2 mesi...any news al riguardo?
 

El Trinche

Forumer storico
Qualcuno ha il FREXA0014474?
L'avevo venduto ai primi di Febbraio a 1.028 poi è uscito dalla mia watchlist e me lo ritrovo adesso a 750
Vedo che il motivo è il crollo di Hugo Boss (-36% con barriera 60%), mentre gli altri 2 sottostanti vanno alla grande
In generale tutto il lusso mi sembra che tenga bene e la caduta di HB è tutta negli ultimi 2 mesi...any news al riguardo?
Ad agosto i risultati di HB non sono piaciuti molto e la scorsa settimana è arrivato un profit warning
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Il campionato fa muovere solo i "polli" (ridottissimo impatto sul bilancio), mentre la Champions ha notevoli effetti sulle casse della società, sia diretti che indiretti. Ho giudicato che qualunque cosa combini la squadra in champions prima della scadenza del certificato, non se ne possa determinare l'esclusione per cui giudico che il titolo prezzi il passaggio al turno successivo
Si sono d'accordo con te. Domani faccio due conti e ne valuto la vendita. Ci ho pensato su tanto
 

fabriziof

Forumer storico
Oltre al CH0402355868 segnalato in un post di ieri con cedola pagata da Fineco ma non da iw bank aggiungo
Ch0438949825 cedola pagata da binck ma non da unicredit
Ch0381807814 cedola pagata da Fineco ma non da binck

Ritardo delle banche o problemi di leonteq o depositarie?
 

El Trinche

Forumer storico
XS1520272144 tanto per cambiare non riesco a trovare il KID ma, da ricerche, dovrebbe pagare la cedola trimestrale di questo mese il 23.10 (con rilevazione 16.10). Questo vorrebbe dire che, per avere diritto alla cedola, lo si deve avere in carico il 22.10 con il 18.10 come ultimo giorno utile d acquisto per la relativa cedola; qualcuno riesce a confermarmi se ho detto tutto giusto? Grazie!

ecco il kid:
 

Allegati

  • XS1520272144_20190416_IT_KID.pdf
    292 KB · Visite: 236

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
isin CH0402355868 comprato il 30.9.19 (rilevava il 30.9.19) avevo diritto alla cedola: IW BANK ancora non ha accreditato. Qualcuno è nella stessa situazione ?
si ce l'ho anche io con iwbank non hanno pagato il 3 ottobre! mentre con directa e fineco tutto okk
ho più volte sollecitato con telefonate, chat, email e fax ma nulla di nulla....e siamo al 15 ottobre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto