Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Gia`...ma che rottura di pelle! :)
Anche oggi bagno di sangue, long, short, reverse...se non ci fossero le cedoline nel mentre, il lungo recupero sarebbe ancora più tedioso...
Non sono d’accordo. Cosa si vuole sperare o immaginare, che all’improvviso ci svegliamo e questo sia solo un incubo? Non è così.
Oggi i segnali positivi io li vedo. L’America ha reagito ed il petrolio ha rimbalzato. Sul coronavirus credo che dalla cina arrivino notizie sempre meno peggiori (non sapevo come dirlo).
Se ne esce con il tempo, non certo in un giorno o due. C’è da soffrire ancora, e da vedere se vi sono segnali incoraggianti.
 

BRUNO66

Forumer storico
Mah... che non ci siano clusters nelle grandi città europee mi sembra un po' inverosimile...

Lo credo anch’io e comunque è meglio nasconderlo e dire che tutti i contagi in Europa derivano da malati italiani; e giù a darci contro...., a chiudere le porte e addirittura a chiedere certificazioni sui nostri prodotti (che nn siano infetti). Siamo alla follia pura.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo credo anch’io e comunque è meglio nasconderlo e dire che tutti i contagi in Europa derivano da malati italiani; e giù a darci contro...., a chiudere le porte e addirittura a chiedere certificazioni sui nostri prodotti (che nn siano infetti). Siamo alla follia pura.

Sono d'accordo, anche se ritengo che, oltre alla sfortuna di registrare 2 focolai, ci abbiamo messo molto del nostro con la gestione...
 

BRUNO66

Forumer storico
Sono d'accordo, anche se ritengo che, oltre alla sfortuna di registrare 2 focolai, ci abbiamo messo molto del nostro con la gestione...

Sfortuna +o- visto che da medici esperti ho sentito affermare casi “anomali e superiori” alla media di polmoniti nel mese di novembre/dicembre nelle zone del lodigiano.... come dire che nn è improbabile che il virus è un bel po’ che circola (medesima cosa successa sicuramente in Cina nei mesi di ottobre/novembre). Se così fosse un po’ ce la saremmo cercata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto