Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
posso farti una domanda?
secondo te quanto può perdere l'indice?Ovvero a che livello toglieresti la copertura?
Oldmouseit, sono uno che si è affacciato a questo mondo da pochissimo tempo ma una cosa l ho imparata bene: impossibile fare previsioni sui mercati. Io, da un annetto a questa parte, mi diverto a studiare strategie long/short, pur nella consapevolezza che ne so ancora poco di tanti aspetti della questione. Detto questo io attuo sempre una copertura a prescindere da cosa faccia l indice, se siamo o meno ai massimi dell anno etc, perchè si torna al concetto precedente: cerco di avere un equilibrio sui vari prodotti così da non avere "stravolgimenti" di valore di un singolo certificate e del Ptf in generale e arrivare anche solo a guadagnare dalle cedole periodiche..

Ps. toccato nel frattempo..
 

NoWay

It's time to play the game
Bank of America ha archiviato il terzo trimestre 2019 con un utile netto di 5,78 miliardi di dollari (-19,4% rispetto al periodo di confronto). L'utile per azione si e' attestato a 0,56 dollari, a fronte di stime pari a 0,51 dollari e agli 0,66 dollari del periodo luglio-settembre 2018.
L' andamento ha risentito di costi per svalutazioni pari a 2,1 miliardi di dollari relative all’ormai prossimo scioglimento della joint venture nell' elaborazione dei pagamenti con First Data Corp.
Al netto di questa componente, l' utile si sarebbe attestato a 7,5 miliardi, corrispondenti a 0,75 dollari per azione.
I ricavi si sono fissati a 22,81 miliardi di dollari (in linea con il terzo trimestre 2018), grazie alla crescita del Consumer Banking e alla tenuta del Global Banking, del Global Wealth and Investment Management e del Global Markets.
 

NoWay

It's time to play the game
US Retail Sales Advance (M/M) Sep -0.3% (est 0.3%; prevR 0.6%; prev 0.4%) - US Retail Sales Ex. Auto (M/M) Sep -0.1% (est 0.2%; prevR 0.2%; prev 0.0%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto