Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Ti faccio una considerazione Giornalaio: oggi, con il "tocco" dei 22.500 mi si è saltata la copertura con i Corridor che avevo (giusto per dare 2 cifre ne avevo 1.500 per un controvalore di circa 5.900€ ma non vi dico in 2 mesi quante volte ho fatto buy/sell parziale sulla posizione), ma non è che mi tange più di tanto. E' chiaro che non sono contento ma la perdita è ampiamente compensata da tutti i prodotti long che ho in Ptf. L importante, per me, è cercare di avere sempre le idee chiare sugli obbiettivi e sopratutto cosa fare se..
Ho capito il tuo modo di ragionare ALEX e da un punto di vista tattico penso che TU sia fra i migliori di questo THREAD.........a me non piacciono codesto coperture innanzitutto perche' non ho le tue capacita' di ragionamento e poi dal momento che non e' possibile coprire tutto il portafoglio se io faccio una copertura sono convinto che mi rimane scoperta proprio la parte che non copro......... quindi in altre parole il non mi piace non significa che e' sbagliato ma semplicemente non lo ritengo adatto al mio profilo per le motivazione dette sopra......
 

albicocco

Forumer storico
Italian Certificate
Oggi è il16, giorno del rilevamento . Ma sono solo le 16 del 16 e questi come fanno a dare già per certo ( CFR tabelle " calendario cedole") il pagamento delle tre cedole (2,70) al 30.10? Tanto più che c'e di mezzo BT Group , ciofeca degna compagna dell'italica TIM .
A meno che per il titolo inglese valga la rilevazione alle 13. Possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto