Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso farti una domanda?
secondo te quanto può perdere l'indice?Ovvero a che livello toglieresti la copertura?
Oldmouseit, sono uno che si è affacciato a questo mondo da pochissimo tempo ma una cosa l ho imparata bene: impossibile fare previsioni sui mercati. Io, da un annetto a questa parte, mi diverto a studiare strategie long/short, pur nella consapevolezza che ne so ancora poco di tanti aspetti della questione. Detto questo io attuo sempre una copertura a prescindere da cosa faccia l indice, se siamo o meno ai massimi dell anno etc, perchè si torna al concetto precedente: cerco di avere un equilibrio sui vari prodotti così da non avere "stravolgimenti" di valore di un singolo certificate e del Ptf in generale e arrivare anche solo a guadagnare dalle cedole periodiche..

Ps. toccato nel frattempo..
 
Bank of America ha archiviato il terzo trimestre 2019 con un utile netto di 5,78 miliardi di dollari (-19,4% rispetto al periodo di confronto). L'utile per azione si e' attestato a 0,56 dollari, a fronte di stime pari a 0,51 dollari e agli 0,66 dollari del periodo luglio-settembre 2018.
L' andamento ha risentito di costi per svalutazioni pari a 2,1 miliardi di dollari relative all’ormai prossimo scioglimento della joint venture nell' elaborazione dei pagamenti con First Data Corp.
Al netto di questa componente, l' utile si sarebbe attestato a 7,5 miliardi, corrispondenti a 0,75 dollari per azione.
I ricavi si sono fissati a 22,81 miliardi di dollari (in linea con il terzo trimestre 2018), grazie alla crescita del Consumer Banking e alla tenuta del Global Banking, del Global Wealth and Investment Management e del Global Markets.
 
US Retail Sales Advance (M/M) Sep -0.3% (est 0.3%; prevR 0.6%; prev 0.4%) - US Retail Sales Ex. Auto (M/M) Sep -0.1% (est 0.2%; prevR 0.2%; prev 0.0%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto