Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagliavamo allora . Detto questo non vendo ma non sono sicuro di far bene.Qui siamo di fronte a una recessione mondiale innescata dal virus ma con il grande problema di venire da un rialzo decennale degli indici USA che ancora ha parecchio spazio di ritracciamento,e il paradosso é che sarebbe bene che gli indici scendessero proprio tanto prima di ripartire ,cosa che però nel frattempo farebbe male

non sei di primo pelo...sai che queste fasi passano...con i cerotti ma passano. Poi potrò sbagliarmi ma almeno non regalo oggi

per la mia modesta opinione ENI stabilmente sotto 5 euro equivale alle probabilità di default di un big

Mentre stiamo scrivendo altra svendita pesante su un certificato di cui si è parlato negli ultimi giorni

No, ma allora non ho capito. Io ragionavo su ENi sopra i 13 nel 2022 e da lì partivo per le mie considerazioni...

No, ma allora non ho capito. Io ragionavo su ENi sopra i 13 nel 2022 e da lì partivo per le mie considerazioni...
Eh no! Si ragiona sul prezzo a barriera per il rimborso del cert!
Magari sbaglio, ma nelle mie valutazioni su sottostanti IT, valuto a questo punto solo la tenuta del sistema paese ed il valore a rimborso stante la barriera...

Ultima modifica:
Io sono sincero, temo la tenuta del sistema paese ed immagino ulteriori ribassi.
Unici aspetti (non da poco) che frenano lo shopping compulsivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto