Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@CEDLAB
non mi è chiara la scheda dell'analisi di scenario sul XS2027819429 c'è forse qualche errore?

Qualcuno mi può dire se l'ho capita bene?
tra barriera e strike si riceve 1100 partendo dal nominale 1000
sotto barriera e sopra strike segue il WO

Grazie in anticipo

In cina han chiuso tutto per due settimane ed ha funzionato.
Possiamo chiudere oggi o tra una settimana con le terapie intensive ormai saturate. Io l' ho giá scritto due settimane fa.

Vorrei farvi notare che se avessimo bloccato tutto la scorsa settimana alla fine di questo week end avremmo già potuto riaprire in parte il paese con una situazione gestibile. Invece siamo in questa lenta agonia e stiamo facendo scuola all Europa che ha una settimana di vantaggio su di noi.

@CEDLAB
non mi è chiara la scheda dell'analisi di scenario sul XS2027819429 c'è forse qualche errore?

Qualcuno mi può dire se l'ho capita bene?
tra barriera e strike si riceve 1100 partendo dal nominale 1000
sotto barriera e sopra stike segue il WO

Grazie in anticipo

Sì, se il worst chiude sopra barriera, rimborso 1100...

Possiamo chiudere oggi o tra una settimana con le terapie intensive ormai saturate. Io l' ho giá scritto due settimane fa.

Vorrei farvi notare che se avessimo bloccato tutto la scorsa settimana alla fine di questo week end avremmo già potuto riaprire in parte il paese con una situazione gestibile. Invece siamo in questa lenta agonia e stiamo facendo scuola all Europa che ha una settimana di vantaggio su di noi.

Il contesto economico è diverso. La Cina cresce al 6%, noi siamo allo 0%. Se chiudi, devi adottare misure di sostegno molto più ampie di quanto di giorno in giorno previsto.

Concordo.
Ma dati diffusi alla mano (paziente 0 in Germania, primi decessi registrati in Spagna e Germania già a Gennaio etc, etc), sono molto scettico sulla diffusione ritardata in EU.
Credo molto di più ad un “laboratorio Italia“ utile a testare sul campo ogni possibile provvedimento per poi eventualmente estenderlo una volta ritenuto vincente o una volta peggiorata radicalmente la situazione (dalla mutazione del virus ad altri aspetti correlati) agli altri paesi.
Il tutto, grazie ad una sanità pubblica ben più strutturata (per numeri e bilancio) negli altri paesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto