Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Xi ha mandato 10 suoi dottori con tonnellate di materiale capaci di creare 30 posti di terapia intensiva e medicinali utilizzati in Cina. Il tutto per ringraziare lo spallamzani per aver curato i due coniugi cinesi!!!
 

Onoff

Forumer attivo
Io vado spesso in una trattoria cinese in via Cibrario a mangiare i loro ravioli (buonissimi): dici che può valere qualcosa?
 

Eattheapple

Forumer storico
Se, sottolineando se, i nostri politicanti stanno davvero giocando sul doppio/triplo tavolo e se, sia mai che riescano una volta tanto a curare i nostri interessi nel breve/medio termine nell’assoluta necessita’ di temporeggiare superando le forche caudine della finanziaria 2020 (quasi utopia)...potrei gridare al miracolo.
In un momento nel quale le certezze latitano, una flebile ed inaspettata speranza.
Di certo avrà un costo, ma il fattore tempo in questo momento non ha prezzo.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Xi ha mandato 10 suoi dottori con tonnellate di materiale capaci di creare 30 posti di terapia intensiva e medicinali utilizzati in Cina. Il tutto per ringraziare lo spallamzani per aver curato i due coniugi cinesi!!!


Buona notte...:)
Occhio !!!!
Ovviamente tutto PAGATO (mi dispiace infrangere il quadro che molti media avevano costruito)
Anche se la vulgata , spinta alla grande da Di Maio (le ragioni sono note) , fa vedere il tutto come munifica regalia da parte della compassionevole Cina.
L'unico regalino, le 2000 mascherine regalate da un sindaco (che naturalmente ringraziamo) cinese alla città di Como.

.Coronavirus, che cosa fa davvero la Cina per l'Italia?


PS
Altra panzanona i 550 miliardi di miliardi di miliardi di euro che la Germania lunedì alle 08.01 mette a disposizione delle imprese tedesche.
 
Ultima modifica:

AlbyMe

Forumer attivo
In questi giorni sono nel pallone e non so se vendere per comprare più basso, in qualche caso anche lo stesso certificato, creando così minus o stare fermo ad aspettare che le cose migliorino.
Ieri poco prima delle 17.30 mi è passato un ordine ed ho acquistato il memory airbag XS1973516914 sperando nell'ottimismo.
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, immagino che come me in molti si troveranno ad affrontare un calo deciso dei propri certificati, stavo cercando di passare dai miei con barriere discrete ormai a -20 con qualche certificato con barriera almeno non ancora raggiunta, con prezzi intorno ai 350-500.. anche valutari, se qualcuno avesse dei suggerimenti gliene sarei molto grato!
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto