Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmo677q

Forumer attivo
Ho cercato di vendere il CH0478387662 per fare uno switch, ma colpendo il bid del MM, non mi ha passato l'ordine e il certificato è andato in sospensione. Come mai?
 

Mimmo677q

Forumer attivo
C'è stato uno scambio poco fa, riprova...
si è stato il mio. Il MM si era riposizionato, quando ho pensato di colpirlo sul nuovo bid si è spostato e il mio ordine è andato sul book e poi acquistato.
Ora sto cercando di acquistare il CH0499661426, ma Fineco mi dice che c'è troppo scostamento. dovrei chiamare
 

NoWay

It's time to play the game
si è stato il mio. Il MM si era riposizionato, quando ho pensato di colpirlo sul nuovo bid si è spostato e il mio ordine è andato sul book e poi acquistato.
Ora sto cercando di acquistare il CH0499661426, ma Fineco mi dice che c'è troppo scostamento. dovrei chiamare

Lì non c'è soluzione... devi per forza telefonare...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, colgo l occasione anch io per ringraziare Leon per il grande contributo che ci sta dando in questi giorni compreso il preziosissimo canale che durante il giorno ho sempre sott occhio. Anche il mio Ptf è chiaramente "rosso sangue" ma dal 1^ Marzo ho solo chiuso e riaperto solo un paio di posizioni long sull indice italico incrementando qualcosa cercando di sfruttare la volatilità. Nel 2020 mi scade solo uno "storico" Exane (settembre) ovvero il FREXA0007585 ma confesso che ad oggi non so cosa sia meglio fare..
Ma l ultimo post sul canale Leon l hai messo per questo mio messaggio di stamani? :D
 

dodoale

Conero Trading & C.
chiedo a chi utilizza iw bank come intermediario: utilizzate la piattaforma quick trade ? funziona regolarmente ? le pagine watchlist create mi evidenziano parzialmente i dati (in alcuni ttioli c'e' denaro lettera altri no / oppure in alcuni c'e' ultimo prezzo relativo a untimo contratto altri non c'e')...

iwbank di nuovo in bomba totale ma come sono messi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto