Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io l'ho preso per sostituire un certificato dove Repsol era circa il 37% sotto barriera, qui invece era "solo" 17% sotto ed ho allungato di un anno la scadenza. Direi che per fine 2023 il petrolio tornerà su...

Per chi volesse comprarlo ex-novo, ritengo sia comunque una buona scommessa.
Se non ho fatto male i conti, il RTS sarebbe di circa 410 e si paga 220 il certificato.

Tenete solo presente che Repsol non è l'unico sottostante critico del certificato...
 

Alexreferee11

Forumer storico
In effetti la potenzialità del guadagno vale il rischio . . . .

Un consiglio: sostituiresti il CH0402354010 che vale attualmente 370 (e io l'ho in carico a 993) scadenza 07/03/23 con il pluri-citato airbag DE000UD3AUL9 visto che per rivedere il certificato che ho in portafoglio a 1000 FCA dovrebbe valere nel 2023 euro 11,8961 (la vedo durissima).
7,93€ Bruno..;)
 

steff

Forumer storico
bene, ho violato il mio buon proposito di non andare a leva..........
ho comprato call mini sp giugno e dicembre e call sul petrolio.
Speriamo che ce la mandino bona e troika. sempre senza k
Vediamo che succede

Ciao Oldmouseit,
mi dici cosa usi per la call sul petrolio?
vorrei sostituire il mio Etf Daily che mi sta corrodendo... pensa che in 3gg a parita' di quotazione del petrolio si e' abbassato di un 20%.
 

entoni

Nuovo forumer

Allegati

  • AIRBAG FORUM.xlsx
    25,6 KB · Visite: 202

Ventodivino

מגן ולא יראה
Signori,
in pratica nella regione più attiva d'Italia , dopo quasi un mese dallo scoppio "ufficiale" del contagio (e con la Regione che , da subito, invocava misure più restrittive, non penso si vogliano tagliare i testi.coli da soli, rispetto a quello che diceva il Governo) siamo arrivati, intanto il virus ha ringraziato, alla segrazione "stile Wuhan".
L'unica differenza è che là la spesa la portavano a casa e qui no.

Cosa rimane aperto ?
La Borsa.
Molto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto