NoWay
It's time to play the game
isin XS1926863934 qualche parere ? Sottostante ENel , possibile rimborso il 22.4.20 (da qui al 22 con la volatilità che c'e' tutto è possibile - 8 giorni lavorativi)
Sono in bid sul book...
isin XS1926863934 qualche parere ? Sottostante ENel , possibile rimborso il 22.4.20 (da qui al 22 con la volatilità che c'e' tutto è possibile - 8 giorni lavorativi)
Buongiorno, colgo l'occasione di questo post, per sapere come è messa NATIXIS, in quanto ad affidabilità come emittente?Buongustaio
Ratings - Investors & Shareholders - NatixisBuongiorno, colgo l'occasione di questo post, per sapere come è messa NATIXIS, in quanto ad affidabilità come emittente?
Ho visto che ha un CDS a 5 anni migliore di tutti gli emittenti di certificati
Questo corrisponde a verità o sto prendendo un abbaglio?
La domanda non è solo per darkog ma per tutti coloro che hanno dati e/o notizie e che vogliano darmi un chiarimento
Questa è la fonte:
CDS entreprises, cours CDS entreprises Financials | Tous pays - Boursorama
Si comprava a 87isin XS1926863934 qualche parere ? Sottostante ENel , possibile rimborso il 22.4.20 (da qui al 22 con la volatilità che c'e' tutto è possibile - 8 giorni lavorativi)
Tante cose si potevano comprare a prezzi più bassi . A parte le battute considerando il sottostante non mi dispiace anche a 101Si comprava a 87
Tante cose si potevano comprare a prezzi più bassi . A parte le battute considerando il sottostante non mi dispiace anche a 101
DE000VP18NM9 è simile (uscito oggi), ma pare meglio ancora quel Leonteq...Buy CH0528262717 (pochisssimo)
DE000VP18NM9 è simile (uscito oggi), ma pare meglio ancora quel Leonteq...
Qui spesso si guarda molto il sottostante/i e poco l'emittente.Buongiorno, colgo l'occasione di questo post, per sapere come è messa NATIXIS, in quanto ad affidabilità come emittente?
Ho visto che ha un CDS a 5 anni migliore di tutti gli emittenti di certificati
Questo corrisponde a verità o sto prendendo un abbaglio?
La domanda non è solo per darkog ma per tutti coloro che hanno dati e/o notizie e che vogliano darmi un chiarimento
Questa è la fonte:
CDS entreprises, cours CDS entreprises Financials | Tous pays - Boursorama