NoWay
It's time to play the game
Sì ma in verde
Su questo discuto spesso con Simone. Per me ci girano e ci pirlano come vogliono, ma lui dice di no...
Sì ma in verde
infatti ... a sto punto me lo porto a scdenza? i pezzi sono pochi ma non mi capacito del fatto che in automatico la piatta mi abbia proposto il mercato illiquido..E' in bid only da ieri. Non credo potrai fare molto se operi con Binck, non è consentito il cambio piazza.
Capisco che non è molto piacevole dover vendere a 315 quando sul Sedex scambia intorno ai 366
Ti stai riferendo a Leonteq?in effetti ho tanti strumenti loro, Ho visto anche hanno chiuso l'anno 2019 con utile, al di là del rating c'è un sito dove si vedono i suoi parametri di bilancio?
Veramente se n'é parlato ampiamente qualche giorno fa.
infatti ... a sto punto me lo porto a scdenza? i pezzi sono pochi ma non mi capacito del fatto che in automatico la piatta mi abbia proposto il mercato illiquido..
adesso 366 il bid su sedex e 327 quello su tlx.... ma è legale? cioè può essere in bid only su un mercato e sull'altro no?
ok grazie .... quindi vedo poche soluzioni... sono su webank sto provando a contattarli ma la vedo dura...E' in bid-only su entrambi solo che su Sedex (essendo piu' liquido e con piu' scambi) il retail ha alzato il bid e ci sono anche offerte in ask, sempre retail.
ok grazie .... quindi vedo poche soluzioni... sono su webank sto provando a contattarli ma la vedo dura...
ok grazie .... quindi vedo poche soluzioni... sono su webank sto provando a contattarli ma la vedo dura...
Prova a chiedere, webank non la conosco, alcuni fanno fare operazioni tra diversi mercati anche senza commissioni (Sella di sicuro, altri non saprei).