Io non sono sul book (non è nel mio stile visto che avevi postato di essere in bid..) anche perchè se non sbaglio il certificato ha storicamente pochi scambi. Nel caso lo acquisto sull'ask del MM.Hai innescato la miccia...
Ti stai riferendo a Leonteq?in effetti ho tanti strumenti loro, Ho visto anche hanno chiuso l'anno 2019 con utile, al di là del rating c'è un sito dove si vedono i suoi parametri di bilancio?Qui spesso si guarda molto il sottostante/i e poco l'emittente.
Starei sereno con emittenti di prima fascia di primari istituti di credito, tra questi pongo solo un attenzione particolare a BPM (akros) e cerco di evitare invece tutte le piccole realtà specializzate prevalentemente in strumenti derivati/certificates.
Anch'io ho preso in considerazione il certificato ma poi anche perchè non amo particolarmente gli Express/Athena ho ripiegato su IT0005328809isin XS1926863934 qualche parere ? Sottostante ENel , possibile rimborso il 22.4.20 (da qui al 22 con la volatilità che c'e' tutto è possibile - 8 giorni lavorativi)
Anche oggi sono partiti con buona lena a vendere...
Io non sono sul book (non è nel mio stile visto che avevi postato di essere in bid..) anche perchè se non sbaglio il certificato ha storicamente pochi scambi. Nel caso lo acquisto sull'ask del MM.
Cos'è successo nell'ultimo quarto d'ora… sono partite le vendite !!!
Qui spesso si guarda molto il sottostante/i e poco l'emittente.
Starei sereno con emittenti di prima fascia di primari istituti di credito, tra questi pongo solo un attenzione particolare a BPM (akros) e cerco di evitare invece tutte le piccole realtà specializzate prevalentemente in strumenti derivati/certificates.
Ha aperto l'America...
grazie per info mk preso anche un cip a 826Per chi vuole ancora comprare IT0005396780, c'è il MM a 828,5
già 500 pz. scambiati