Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Scusa El Trinche ne ho messo in acquisto 1 sul cert-x e bpm l' ha preso in carico.Come devo interpretarlo..

è un certificato quotato su entrambi i mercati, come capita anche per alcune obbligazioni

il link che ti ho postato prima era per dirti che il MM è bid only....quindi se si vuol comprare bisogna comprare da un altro retail...con rischi/opportunità del caso
 

leon3037

Forumer storico
Vi faccio compagnia anche su DE000UD5URJ2 visto che siamo in molti

era partito abbastanza alto ora è tornato circa ai prezzi minimi di ieri

a differenza dell'AUL9 che è su sedex e ha trascorso mezze giornate sospeso per assenza del MM, questo essendo su TLX ancora è negoziabile anche in assenza del MM, quindi stamattina ha scambiato fuori prezzo ( e mi dispiace per chi non sta attento ai prezzi) prima che entrasse il MM largo. Ora si è sistemato e se va sotto 70 si fa interessante
 

triale

Forumer storico
a differenza dell'AUL9 che è su sedex e ha trascorso mezze giornate sospeso per assenza del MM, questo essendo su TLX ancora è negoziabile anche in assenza del MM, quindi stamattina ha scambiato fuori prezzo ( e mi dispiace per chi non sta attento ai prezzi) prima che entrasse il MM largo. Ora si è sistemato e se va sotto 70 si fa interessante
non so se lo scambio a 74,1 fosse veramente fuori prezzo visto che il rialzo dell'indice era quasi il doppio dell'attuale… la tua osservazione probabilmente vale considerando il rialzo del titolo peggiore
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Disoccupazione USA ore 14,30 (scontato o no?). Bad news = Good news?

Interessantissimo servizio su quelli in USA che vanno a chiedere sussidi in SUV in un'economia che odia i contanti e premia il cash flow in cui più debiti hai - se li ripaghi puntualmente - e più sei affidabile welcome in the land of leverage.

Però poi fra un cash flow e l'altro resti senza cash.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto