Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea64

Forumer attivo
Vorrei un'informazione per chi tratta i certificati minifuture di Bnp Paribas.C'è scritto che lo strike del certificato cambia giornalmente in base al parametro euribor a 1 mese o libor a 1 mese in caso di titolo us + spread definito dall'emittente.Visto che mi interesserebbe comprare il minifuture short sul Sp500 isin NL0014465999 vorrei sapere di quale percentuale è lo spread dell'emittente visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.Vorrei se possibile inoltre una conferma da Giancarlo che opera con Binck che questo certificato è a commissioni zero comprando con smart trade.
 

El Trinche

Forumer storico
Vorrei un'informazione per chi tratta i certificati minifuture di Bnp Paribas.C'è scritto che lo strike del certificato cambia giornalmente in base al parametro euribor a 1 mese o libor a 1 mese in caso di titolo us + spread definito dall'emittente.Visto che mi interesserebbe comprare il minifuture short sul Sp500 isin NL0014465999 vorrei sapere di quale percentuale è lo spread dell'emittente visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.Vorrei se possibile inoltre una conferma da Giancarlo che opera con Binck che questo certificato è a commissioni zero comprando con smart trade.

nei final terms, che trovi nella pagina del minifuture BNP, nella colonna Financing Rate c'è il "costo annuo della leva", nel caso del minifuture SP500 è di 3,5% annuo.



upload_2020-4-26_16-37-45.png


qui hai il dettaglio della modifica dello strike negli ultimi 7gg.


upload_2020-4-26_16-40-34.png
 

CarloConti

Forumer storico
SG ETC WTI Daily Euro Hedged Collateralized - OILH XS1526243529
Benchmark WTI Futures Long Hedge TR EUR


Ammetto il mio errore, nel giorno del crollo di due giorni fa, senza praticamente capirne nulla, comprai veramente poco (l'equivalente di circa 500 ero) di questo ETC. Da quello che riesco a capire, questo è un tipo di ETC che segue l'andamento dell'indice sottostante e quindi è del tipo "bloccato" senza potersi muovere "liberamente" tra le varie scadenze mensili. Ho detto un'altra baggianata?
 

andrea64

Forumer attivo
nei final terms, che trovi nella pagina del minifuture BNP, nella colonna Financing Rate c'è il "costo annuo della leva", nel caso del minifuture SP500 è di 3,5% annuo.



Vedi l'allegato 555620

qui hai il dettaglio della modifica dello strike negli ultimi 7gg.


Vedi l'allegato 555621
Grazie El Trinche.C'è qualcuno che usa lo smart trade con Binck?.Sembrerebbe che i minifutures siano a commissioni zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto