Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Anche questi emessi sotto la pari...

Occorrerebbe ribadire quanto detto da Leon sul fatto che non si tratta di un 'regalo' ma semplicemente di un adeguamento al mercato attuale di prodotti 'progettati' su valori pregressi. Abbiamo del resto moltissimi certificati emessi in precedenza che quotano 50% - 60% . Io non adotterei pertanto questo criterio del prezzo di emissione per la selezione per acquisto di nuovi certificati ma la solite considerazioni generali su sottostanti, barriere, cedole, emittente, ecc, ecc,
 

Fabrib

Forumer storico
German financial services company Wirecard on Tuesday said an independent investigation by auditor KPMG delivered no evidence of suspect balance sheets.
Having received the special audit report overnight, Wirecard said none of four areas of its audit had yielded significant findings that would have required an adjustment of annual accounts in 2016 through 2018.
"Incriminating evidence for the public allegations of balance sheet forgery has not been identified," Wirecard said.
Wirecard shares were down 2% in early Frankfurt trade. RTRS
Il fornitore di servizi di pagamento Wirecard non vede alcun motivo per correggere i propri bilanci dopo un controllo speciale da parte di KPMG.
I revisori non hanno trovato "prove incriminanti" per le accuse di manipolazione del bilancio e non vi sono state "conclusioni sostanziali" che hanno portato alla necessità di correggere i bilanci annuali dal 2016 al 2018, ha affermato Wirecard martedì.
Il rapporto finale dell'audit speciale, che è in corso da mesi, è stato effettivamente previsto lunedì. KPMG ha consegnato il documento a Wirecard solo martedì mattina, ora si diceva che fosse il motivo. La pubblicazione del bilancio 2019 non avrà luogo giovedì come previsto, ma sarà rinviata a una data successiva. Wirecard non ha chiamato un nuovo appuntamento.
Azione: -12%
 

NoWay

It's time to play the game
Occorrerebbe ribadire quanto detto da Leon sul fatto che non si tratta di un 'regalo' ma semplicemente di un adeguamento al mercato attuale di prodotti 'progettati' su valori pregressi. Abbiamo del resto moltissimi certificati emessi in precedenza che quotano 50% - 60% . Io non adotterei pertanto questo criterio del prezzo di emissione per la selezione per acquisto di nuovi certificati ma la solite considerazioni generali su sottostanti, barriere, cedole, emittente, ecc, ecc,

Non mi pare di aver detto che è un regalo...
 

Falco79

Forumer attivo
German financial services company Wirecard on Tuesday said an independent investigation by auditor KPMG delivered no evidence of suspect balance sheets.
Having received the special audit report overnight, Wirecard said none of four areas of its audit had yielded significant findings that would have required an adjustment of annual accounts in 2016 through 2018.
"Incriminating evidence for the public allegations of balance sheet forgery has not been identified," Wirecard said.
Wirecard shares were down 2% in early Frankfurt trade. RTRS
Non mi sembrano notizie negative. Ma allora coma mai -20%?
 

Joe Silver

Forumer storico
German financial services company Wirecard on Tuesday said an independent investigation by auditor KPMG delivered no evidence of suspect balance sheets.
Having received the special audit report overnight, Wirecard said none of four areas of its audit had yielded significant findings that would have required an adjustment of annual accounts in 2016 through 2018.
"Incriminating evidence for the public allegations of balance sheet forgery has not been identified," Wirecard said.
Wirecard shares were down 2% in early Frankfurt trade. RTRS

Avrebbero preferito ci fosse del marcio? :confused:

Vedo ora che si tratta del rinvio dei conti.
 

FNAIOS

C'è qualcosa che mi sfugge sul rendimento di questo certificato DE000UD5URJ2, non mi torna il 90%. L'ultimo scambio è avvenuto a 76, ne deriva che, in caso di rimborso a 100, il rendimento in conto capitale sarà del 31,58%. Paga 60 cedole dello 0,67%, quindi il 40,2% di cedole. 31,58 + 40,2 = 71,78%. Cosa mi sfugge?

Ti sfuggicchia che hai confrontato i 40,2€ incassati di cedole con 100€, come se avessi investito 100€, invece hai investito 76€. 40,2€/76€=52,9%, non 40,2%, poi + 31,58% ecc.

La prox volta fai totale incassato (24€ + 40,2€ = 64,2€) diviso capitale investito 76€ : 64,2€/76€=84,4% è più veloce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto