Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari dipende dal fatto che io gli ordini li inserisco ben prima delle 8.50, comunque ripeto che non so come funzioni la tempistica di invio a mercato...
Io non vedo differenze dall'orario in cui inserisco gli ordini prima delle 9.00. A questo punto credo dipenda dal server dell'intermediario e soprattutto :futuro:

Scusate il commento forse impertinente ma fino a ieri in molti avete alleggerito in previsione del grande storno. Avete per caso cambiato umore? :d:
Io sarei più preoccupato ora...

io sono tra quelli che non comprano e se riesco vendo qlcs...non riesco a spiegarmi con i numeri il perché di queste quotazioni in un contesto macroeconomico come quello che stiamo vivendo.
spero davvero che un po dei soldi stampati dalle banche centrali arrivino all'economia reale

Scusate il commento forse impertinente ma fino a ieri in molti avete alleggerito in previsione del grande storno. Avete per caso cambiato umore? :d:
Io sarei più preoccupato ora...

Io una posizione l'ho dovuta dimezzare (in pari perché veniva dal grande storno prima) per fare un po' di liquidità. Sono sempre long con tutti i cert, non ho posizioni short, mi proteggerò con la liquidità.
In un decollo verticale continuo a non crederci perché antistatistico, ma ben venga. Nel trend ci credo un po' di più, spero che non se ne esca. Comunque occhio al doppio max secolare S&P quando sarà (lo vedono tutti i trader del mondo quindi come dicevo ieri per continuare a salire - sul niente perché son soldi regalati dalle banche centrali - ci vorrà la spinta - e la fiducia - di mani fortissime).

Oggi con buona probabilità saluta il FREXA0018764. Ho provato a prenderlo per diversi giorni, ma nada de nada...

non so se qualcuno ne abbia già parlato, ma con la buona prestazione di Air France KLM, rischia di rientrare anche CH0498263513 in gioco. Al 10 giugno 4 cedole 1,5% in pancia.

condivido le perplessità di el trinche... dove posso cerco anch'io divendere ... quello che mi spaventa è l'incapacità di questo governo di stendere piani di intervento dettagliati al dilà delle parole che ciascuno di noi sarebbe in grado di pronunciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto